Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
LA DEMOCRAZIA ELETTORALE E' MOLTO SiMILE AL MONDO DELLA BORSA; NELL'UN CASO COME
Fai attenzione. Il giullare prima ha detto che andrà lui alle consultazioni, poi ha aggiunto io o casaleggio.........ma .......non sono eletti. Non possono entrare
Dove pensano di andare ? A cogliere le olive ?
L'altro dei suoi gli ha già risposto : andranno i rappresentanti .....
ne prevedo delle belle
Fai attenzione. Il giullare prima ha detto che andrà lui alle consultazioni, poi ha aggiunto io o casaleggio.........ma .......non sono eletti. Non possono entrare
Dove pensano di andare ? A cogliere le olive ?
L'altro dei suoi gli ha già risposto : andranno i rappresentanti .....
ne prevedo delle belle
Tommy qui si tratta di far ripartire l'economia.
Di trovare soldi per dare incentivi alle industrie per le assunzioni.
Di abbassare l'irpef ai redditi medio bassi.
Mica smacchiare il giaguaro.
Mi vien da ridere quando leggo che le partite iva sono aumentate e pompano pure la notizia. Ma certo.
Grazie alla riforma del lavoro del grande governo del kazzo, tutti i contratti a tempo determinato si sono trasformati in contratti con partita iva.
Prova a farti assumere da un'azienda. Provate, così, per sfizio e se Vi prendono vedrete cosa vi chiedono, Bisogna essere realisti.
dai, mortimer era senatore a vita. E poi il candidato premier può anche essere esterno al parlamento. Puoi farlo anche tu.
Diverse sono le consultazioni, che avvengono con i rappresentanti delegati dagli eletti in parlamento e non mi risulta che possa essere delegato un membro esterno. Comunque controllerò.
ROMA – Matteo Renzi, dopo la vittoria zoppa del Pd di Bersani alle elezioni, è rimasto in silenzio ma, secondo Federico Geremicca della Stampa, ai suoi collaboratori parla di “rigore regalato ai grillini” e spiega così il suo silenzio: ”Che cosa dovrei dire che non ho già detto? E se poi pensano che ora mi metta ad attaccare Bersani non hanno capito niente: io non faccio lo sciacallo. Non faccio polemiche, come dal ballottaggio in poi. Ma non mi si chieda di condividere e, soprattutto, di venire a Roma per fare riunioni di ‘caminetto’, come lo chiamano, insieme a Rosy Bindi, non è cosa che faccia per me”.
NEW DELHI – Due bambini sono stati uccisi da un treno e la folla inferocita ha assaltato la stazione e bruciato vivo il capostazione. E’ accaduto il 26 febbraio nella cittadina di Gulabganj nel distretto di Vidisha, lo stato centrale del Madhya Pradesh. Lo scalo ferroviario è stato preso d’assalto da decine di passeggeri infuriati dopo che due fratellini di 5 e 12 anni erano stati travolti da un treno in corsa mentre attraversavano i binari. Pochi minuti dopo la tragedia, una folla ha circondato gli uffici della stazione e appiccato al fuoco alla stanza del capostazione dove si erano rifugiati tre responsabili dello scalo.