LA DIPLOMAZIA E' L'ARTE Di RIMANDARE LE DECISIONI FINO A QUANDO LE COSE NON SI

:bow: ho un ottimo ricordo delle Tue operazioni.....es....giugno luglio scorso anno....

Grazie:bow::bow::bow::bow::up:fa piacere essere capiti:bow:sto' ancora vivendo di rendita con i titoli ed i btp accumulati allora over 500 pt. di spread.;)

...preferisco fare la spesa quando gli altri....vendono.:cool:

A qualcuno di quelli che mi legge ed ha seguito i miei consigli:-o....ho anche fatto guadagnare il 40%...in un giorno.:cool:

Ultima modifica:
Non sono nè di dx nè di sx ma io dico solo che una radanata ci voleva...
A me sinceramente dispiace che monti si dimetta. Se c'è una colpa quella non è la sua.
Lo ripeto non sono nè di dx nè di sx. E venerdì ho venduto tutto quindi (seat a parte ma quella ormai sono morte) non ho niente in portafoglio.

In definitiva Gary,cosa ti è cambiato in questo anno IN POSITIVO,per te e la tua famiglia?

Se guardo al 2012 ho avuto solo, ma dico solo :wall::wall::wall:, 2 cose positive: ho pranzato con Unlui e ho abusato ripetutamente di fiqua più o meno esotica.
Il resto furon kazzi! :wall::D

Ultima modifica:
cmq ...e chiudo con le mie menate....la cosa che poco dopo l'insediamento di monti mi fece schifo...(fra le tante) fù che ...dopo che tanti risparmiatori avevano già ricevuto fior di batoste fra il 2008 e il 2009....uno dei primi passaggi fù di ridurgli del 30% circa anche le minus che tanti avevano accumulato...cornuti e mazziati.........

Users who are viewing this thread

Back
Alto