Claire
ἰοίην
un lettore disattento a questo punto del thread potrebbe legittimamente credere che ruby rubacuori se ne sta al mare a fare la bella vita con 2 milioni di euro da spendere solo perché è (o è stata) una vittima.
io non mi ritengo un lettore disattento, ma evidentemente faccio molta fatica a capire ciò che leggo.
Secondo te è bello che una ragazza come lei, quando era minorenne, abbia ottenuto denaro in grande quantità perché si è venduta ad un vecchio bavoso (e/o ad altri)? Secondo te è una condizione privilegiata?
Chi dice che avere tutti qui soldi ottenuti in quel modo sia "fare la bella vita"?
Cosa sappiamo di come è arrivata, a 17 soli anni, ad Arcore?
Per quel che ne so io, una ragazza di un paese straniero che si prostituisce in Italia a soli 17 anni di bello nella sua vita non ha avuto niente e, con lo stigma perenne che avrà, non avrà mai nulla di realmente bello.
I soldi aiutano a vivere meglio, ma non sono garanzia di una "bella vita".
Trovo, pur con tutti i suoi limiti (e solo io so quanti ne ha

f4f, il potere femminile nella storia non è mai stato un potere pari, per diffusione ed autonomia, pari a quello maschile. Le donne si sono sempre mosse in un mondo in cui le regole le hanno scritte gli uomini. La differenza è enorme.
Ultima modifica: