LA GENTE NON HA SENSO DELL'UMORiSMO.SI PRENDONO TUTTI COSI'CAZZUTAMENTE.......

Hai ragione :-o sono stata superficiale e incompetente :-o, la prossima volta chiederò una vostra consulenza, SALLO, zio bernacca!!
131175701705.gif
dal tronde l'itagliano lo divamo che era una lingua che si presta a tutte le stagioni:lol::lol:

sei una volpina:eek::eek:

Hai ragione :-o sono stata superficiale e incompetente :-o, la prossima volta chiederò una vostra consulenza, SALLO, zio bernacca!!
131175701705.gif

se eri più attenta chiedevi........vado..??

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=26CYcG2ef5Q]‪Fantozzi - Contessa Serbelloni Mazzanti Viendalmare‬‏ - YouTube[/ame]

Buongiorno cari amici.:V
Allora... ho terminato ieri il mio reportage (molto accurato) : "le perturbazioni che hanno attraversato l'alto adige negli ultimi 10 giorni" :-o zio slavato!!! :wall::wall:
Eccomi :D:D sono tornata... e naturalmente mi becco subito un bello sciacquone :wall::wall:. Così rimango in tema con il meteo delle mie vacanze!! :wall::D
Comunque siamo riusciti a fare molte escursioni... i miei figli non vedevano l'ora di tornare a casa :help::D:D.
bastava andare al mare. Ho avuto sole a palla per 15 giorni di fila .:D

qualcuno cerca personale....

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=SsyEHDxmopo&feature=related]‪miglior colloquio della storia‬‏ - YouTube[/ame]

Buongiorno cari amici.:V
Allora... ho terminato ieri il mio reportage (molto accurato) : "le perturbazioni che hanno attraversato l'alto adige negli ultimi 10 giorni" :-o zio slavato!!! :wall::wall:
Eccomi :D:D sono tornata... e naturalmente mi becco subito un bello sciacquone :wall::wall:. Così rimango in tema con il meteo delle mie vacanze!! :wall::D
Comunque siamo riusciti a fare molte escursioni... i miei figli non vedevano l'ora di tornare a casa :help::D:D.

tranquilla :) anche mia figlia dopo che l'ho portata in lungo e largo per l'Europa , le citta' piu' belle, mi disse ....lo sai babbo, che a me non piace viaggiare :D:D:wall:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto