SiAMO CRUDELI ABBASTANZA,ANCHE SENZA AVERNE L'INTENZIONE!

Vero, però mio figlio non impara l'educazione se prima io, che sono il padre (ed evitiamo battutacce :D ), non gli do il buon esempio.
Ma è un discorso lungo che casomai proseguiamo domani.
Ciao bello :ciao:

ciao tesoro.....:D

guarda che tua moglie non è rimasta fuori "per lavoro".....;):D:D:D

:wall::wall::wall: Mi hai letto nel pensiero :wall::wall:

Ranger, saranno paranoie da casalinga, ma mi sto convincendo che la storia dello spread sia tutta una montatura, meglio degli effetti speciali dei film hOLLYwodiani !!! Lo hanno fatto salire per eliminare Berlusca, lo hanno fatto scendere quando è arrivato Monti, ma attenzione si è parlato di EFFETTO Monti, NON intervento !!!! Praticamente tutta una messa in scena per giustificare manovre impopolari... ma per il resto .... FUFFA !!!!
Parere personale :)

Se fossero state mazzate PER TUTTI, la gente avrebbe capito e sopportato. :wall::wall::wall:

:bow::bow::wall::wall::wall:

lo spread non è una montatura....indica i differenziali dei tassi tra i vari paesi ...... io penso solo che il mercato aspetti la riforma sul lavoro ....bella brutta..non lo so ...molti dicono che non serve...marchionne invece la invoca ogni santo giorno ...a chi devo credere? ....come passa vedrai gli indici riprendersi ...e poi tocca al decreto sviluppa di passera ...consapevole del fatto che la tassazione è al limite....le leggi intanto passano ..certo i problemi ci sono ....ma a mio parere qualcosa si deve cambiare .....io sento sempre discorsi tipo ...questo non risolve nulla ...liberalizzazioni so cazzate....la riforma del lavoro è inutile ......secondo me sono solo chiacchiere in quanto tutto il paese , forze sociali sono mobilitate nella discussione ...io ci voglio ancora credere anche perche' è l'unica alternativa che abbiamo ..........oppure dobbiamo credere a quelli che ci dicono uscire dall' euro? :D i prossimi trenta giorni saranno decisivi......

ps: monti non ha carta bianca ma strada facendo si sta sbiancando:D ..... la caduta di Monti adesso è tabu' per i politici ...solo di pietro e bossi la invocano ...ma è mera propaganda politica. :-o

state boni. unanime e' il movimento anomalo di questi giorni.

io credo che il bocconiano sia andato a vendere a est la nuova riforma,appena passa ci rassereniamo. cosi' han preso capre e cavoli. anziche' fare cassa integrazione le aziende pagano 27 mensilita' ahahahahahhahahahahahahahh

sta riforma vale almeno 1000 punti pochi caxxi

confidiamo almeno che passando sta' riforma a minghiam lo stato paghi le imprese paghi l'accredito iva e bla bla . ci credo poco ahahahhahhahahah

Ultima modifica:
lo spread non è una montatura....indica i differenziali dei tassi tra i vari paesi ...... io penso solo che il mercato aspetti la riforma sul lavoro ....bella brutta..non lo so ...molti dicono che non serve...marchionne invece la invoca ogni santo giorno ...a chi devo credere? ....come passa vedrai gli indici riprendersi ...e poi tocca al decreto sviluppa di

ps: monti non ha carta bianca ma strada facendo si sta sbiancando:D ..... la caduta di Monti adesso è tabu' per i politici ...solo di pietro e bossi la invocano ...ma è mera propaganda politica. :-o

....buona sera a tutti:)....volete ulterior,ente inquazzarvi?:D:D....le banche non pagano l' imu.:eek::eek::wall:
Economia
Imu, scandalo sulle banche: fondazioni sono esentate
Nuova Ici, esenzione per le fondazioni degli istituti. Bocciato l'emendamento a cui il governo Monti ero contrario

Un favore alle banche. L'ennesimo da parte del governo di Mario Monti. Ecco che arriva l'esenzione dell'Imu per le fondazioni bancarie. Le Commissioni Bilancio e Finanze del Senato hanno bocciato un emendamento al dl fiscale che prevedeva il pagamento della nuova Ici da parte delle fondazioni Bancarie, sul quale ovviamente il governo aveva presentato parere contrario, sostenendo che le banche e le loro fondazioni sono associazioni benefiche. Secondo Elio Lannutti, dell'Idv e presidente dell'Adusbegf, firmatario dell'emendamento bocciato in Commissione, si tratta di "una vergogna" perché "si fa pagare l'Imu sulle macerie, ovvero sulle case inagibili, sui pagliai, e allo stesso tempo il governo dei banchieri dimostra di essere prono agli interessi dei banchieri". Lannutti ha ricordato come il governo ha dato parere contrario all'emendamento "sostenendo che le fondazioni sono associazioni benefiche. Una vergogna", ha ribadito.

Ultima modifica:
finisce che dobbiamo fa' na statua ai cani per devozione alla loro salita illimitatata :d:

santa salita beata , spero che sia gnocca almeno :d:

Ranger ti prego !

100 MLD di manovre in 1 anno e dove siamo?

oggi una pensionata si è ammazzata quando ha visto 200€ in meno.

il problema è l'articolo 18 certo, peccato che in Germania i sindacati siedono nei CDA delle multinazionali..
flessibilità di stocaxxo

non siamo competitivi per l'articolo 18?

prendiamo la metà di un operaio tedesco, tutele da caporalato che che tu ne dica, non sei dipendente mi pare di aver letto non puoi vedere come si è deteriorato il mondo del lavoro subordinato..

io dopo 15 anni di lavoro ho dovuto accettare un contratto interinale, ne sono uscito dopo 6 anni, ma a 40 anni o 50 che caxxo hai ancora da chiedere ad un operaio che guadagna 1200€ al mese?

per lui la grecia sta durando da quando è stato introdotto l'€. sono 4/5 anni che non si arriva alla 3° settimana..

sinceramente io potrei anche fottermene di questi discorsi in quanto sono un privilegiato in questo momento, ma credere ai falsi altarini non mi va e allora ti rompo (bonariamente e con rispetto) i coglioni.

Ciao

e ti dico un altra cosa e poi chiudo

l'attenzione ora si è spostata dai BTP all' equity, non son mica idioti gli speculatori di andare contro la bce.

Users who are viewing this thread

Back
Alto