LA GENTE NON HA SENSO DELL'UMORiSMO.SI PRENDONO TUTTI COSI'CAZZUTAMENTE.......

New York - Si mette male per Nokia, il colosso finlandese produttore di cellulari. L'agenzia di rating Moody's ha infatti tagliato di due gradini il rating sul debito a lungo termine, portandolo a "Baa2".

Il livello è appena due notch al di sopra del rating "junk", ovvero spazzatura. L'outloook, ha precisato l'agenzia di valutazione, rimane negativo. Il downgrade è stato motivato con il "rallentamento" del titolo e con il tonfo di competitività sofferto dall'azienda nel settore degli smartphone.

Detto questo,comunico alla schifosa ed inutile famiglia,che ho una vOLLYa indicibile di scopare selvaggiamente,incivilmente,continuamente e giocondamente!:D:D:D
anche io:D
corrego solo : la famiglia non è mai inutile!!;)

Allegati

• 063l.jpg
    063l.jpg
    24,1 KB · Visite: 85
l'italia non può essere ogni giorno sotto tiro ... e non può essere solo una questione di politica interna .. noi peggio degli spagnoli ... suvvia qualcuno da fuori ci "vuole bene" e ci usa per un obiettivo ben più grande ... a breve il verdetto..
io non credo alla fantafinanza e alla fantapolitica, quello che stiamo vedendo in questi giorni è solo speculazione fatta dagli HF perchè la ns borsetta è facile farla crolalre con pochi mld di euro:-o:-o

New York - Si mette male per Nokia, il colosso finlandese produttore di cellulari. L'agenzia di rating Moody's ha infatti tagliato di due gradini il rating sul debito a lungo termine, portandolo a "Baa2".

Il livello è appena due notch al di sopra del rating "junk", ovvero spazzatura. L'outloook, ha precisato l'agenzia di valutazione, rimane negativo. Il downgrade è stato motivato con il "rallentamento" del titolo e con il tonfo di competitività sofferto dall'azienda nel settore degli smartphone.

Serve per oparla!:wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto