LA GENTE NON HA SENSO DELL'UMORiSMO.SI PRENDONO TUTTI COSI'CAZZUTAMENTE.......

ho sottolineato il motivo per cui credo nella cosa ;)

se io sono debitore di te e' una cosa. ma se io sono debitore di te e tu di olly mi spieghi che motivo hai tu a farmi defaultare a me?

per questo dico che se vogliono farci saltare se rompono le corna contro di noi.

abbiamo creato un modello unico.

la moneta unica ma il debito a casa nostra :d:

non so che dire .. ma su una cosa sono d'accordo deve cambiare la politica e chi ci governa o è la fine per noi in ogni caso ...

non so che dire .. ma su una cosa sono d'accordo deve cambiare la politica e chi ci governa o è la fine per noi in ogni caso ...

concordo e credo che sotto sotto si muove qualcosa ;)

spread , mercati stanno dicendo questo. via i costi esosi della politica e della burocrazia :up:

sono fiducioso. perche'? semplicemente perche' la forza della ragione ha sempre avuto il sopravvento :up:

piluzzo ti faccio una domanda.

chi mente i cani con un bond decenale al 3 e dopo aver sfasciato il dollaro del 40 e fischia per cento o noi? :d:

i cani sono messi a pecora piluzzo. noi poche pezze al culo dopo tre anni dal finimondo

piluzzo ti faccio una domanda.

chi mente i cani con un bond decenale al 3 e dopo aver sfasciato il dollaro del 40 e fischia per cento o noi? :d:

i cani sono messi a pecora piluzzo. noi poche pezze al culo dopo tre anni dal finimondo

qui il migliore ha la peste.... siamo a mercoledì e ancora niente .. oggi si vota la proposta di dx .. vediamo che succede ... se sono capaci di complicare ancor di più la situazione ...:wall::wall:

certo è che loro sono il "banco" e possono cambiare tutte le regole quando e come vogliono .... :wall::wall:

qui il migliore ha la peste.... siamo a mercoledì e ancora niente .. oggi si vota la proposta di dx .. vediamo che succede ... se sono capaci di complicare ancor di più la situazione ...:wall::wall:

certo è che loro sono il "banco" e possono cambiare tutte le regole quando e come vogliono .... :wall::wall:

guarda

Bonds
3 Month 0.04% +0.01 (33.33%)
6 Month 0.09% +0.01 (12.50%)
2 Year 0.38% -0.01 (-2.56%)
5 Year 1.48% -0.05 (-3.27%)
10 Year 2.95% -0.05 (-1.67%)
30 Year 4.28% -0.03 (-0.70%)

sai cosa mi dicono questi numeri sopra?

fretta di aver denaro subito . :D

guarda

Bonds
3 Month 0.04% +0.01 (33.33%)
6 Month 0.09% +0.01 (12.50%)
2 Year 0.38% -0.01 (-2.56%)
5 Year 1.48% -0.05 (-3.27%)
10 Year 2.95% -0.05 (-1.67%)
30 Year 4.28% -0.03 (-0.70%)

sai cosa mi dicono questi numeri sopra?

fretta di aver denaro subito . :D

se uno deve essere razionale deve star fuori dagli usa .... se non si mettono d'accordo voglio vedere che fanno le comari dei rating ... a qs giro si giocano tutta la loro credibilità ...
se perdono le AAA ... ci sarà il sell off dei tbond .. tutti gli investitori che devono avere nei loro portafogli solo AAA saranno costretti a vendere valanghe di mld .... meno male che non si deve aspettare ancora molto ... a breve il verdetto...

e poi ci si meraviglia del perchè le banche soffrono..

ABI: SOSPENSIONE MUTUI PROROGATA A GENNAIO 2012
E' stata prorogata al 31 gennaio 2012 il termine di presentazione delle domande per la sospensione delle rate dei mutui delle famiglie in difficoltà (gli eventi di condizioni disagiate devono verificarsi entro il 31 dicembre 2011). La moratoria era già stata prorogata lo scorso gennaio, ma vista la “ripresa ancora debole” l'Associazione Bancaria Italiana e 13 Associazioni dei Consumatori hanno deciso di dare la possibilità a più famiglie di presentare la richiesta alla propria banca.
A maggio 2011 sono stati sospesi oltre 46 mila mutui per un controvalore di circa 5,5 miliardi di euro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto