LA GENTE NON HA SENSO DELL'UMORiSMO.SI PRENDONO TUTTI COSI'CAZZUTAMENTE.......

io invece stavo riflettendo sul cross, con il rischi default e dowgrade il dollaro si è sparato 150 pippe up:eek::eek: e la cosa non quadra:specchio::specchio: dovrebbe perdere 150 pippe non guadagnarle, quindi ci stanno a pijia per chiulo:-o

d'accordissimo

spetta che stanno cominciando a barcollare su oro e brent

li' e' piu' seria la cosa

Anche qua... ad inizio carriera :D:D:D
1311782510imagesca4lsuow.jpg

Sono contento che abbia tu Dany questa foto dell'album di famiglia,è un bel ricordo!!!:D:D:D
Silpla dei miei cOLLYoni,io quando m'incazzo,non dico così poche volte fuck!:D:D:D

Sono contento che abbia tu Dany questa foto dell'album di famiglia,è un bel ricordo!!!:D:D:D
Silpla dei miei cOLLYoni,io quando m'incazzo,non dico così poche volte fuck!:D:D:D
La sfìga degli americani è che quando si inquazzano hanno solo fuck.
Sai noi che smoccolamenti invece che siamo in grado di inventare :D

sp taglia rating grecia :D:D
questi sono ridicoli

l'ho detto è guerra ..:eek::eek:

(ASCA) - Roma, 27 lug - Gli speculatori che scommettono su un default della Grecia sono destinati a perdere i loro soldi dopo le decisioni adottate al vertice europeo della scorsa settimana. Lo ha detto il presidente della Banca Centrale Europea, Jean-Claude Trichet, in un'intervista alla rivista francese Le Point. ''Questi tipo di speculazione e' destinata ad essere un modo sicuro di perdere soldi viste le decisioni prese giovedi' scorso'' ha detto Trichet. ''Le proposte avanzate dal settore privato - ha aggiunto - e le decisioni dei governi europei, come ad esempio l'abbassamento dei tassi d'interesse sui prestiti e l'estensione della loro durata, alleggeriranno considerevolmente il costo sul debito greco. Oltre a questo, il debito scendera' attraverso scambi di obbligazioni e riacquisti''.

l'ho detto è guerra ..:eek::eek:

(ASCA) - Roma, 27 lug - Gli speculatori che scommettono su un default della Grecia sono destinati a perdere i loro soldi dopo le decisioni adottate al vertice europeo della scorsa settimana. Lo ha detto il presidente della Banca Centrale Europea, Jean-Claude Trichet, in un'intervista alla rivista francese Le Point. ''Questi tipo di speculazione e' destinata ad essere un modo sicuro di perdere soldi viste le decisioni prese giovedi' scorso'' ha detto Trichet. ''Le proposte avanzate dal settore privato - ha aggiunto - e le decisioni dei governi europei, come ad esempio l'abbassamento dei tassi d'interesse sui prestiti e l'estensione della loro durata, alleggeriranno considerevolmente il costo sul debito greco. Oltre a questo, il debito scendera' attraverso scambi di obbligazioni e riacquisti''.

per me troppi indizi ... fanno una prova...:D

(AGI) Washington - Standard and Poor's non si aspetta un default degli Usa. Lo ha affermato il presidente dell'agenzia di rating, Deven Sharma, in un'audizione al Congresso. La possibilita' di un downgrade del rating 'tripla A' di Washington, evocata dall'agenzia lo scorso 14 luglio, si concretizzera' - ha spiegato Sharma - se non verra' attuato "un credibile piano di riduzione del debito e del deficit" .

qs non levano la AAA neanche se falliscono ...:lol::D :wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto