stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 1 Febbraio 2021 #3 Erminiottone ha scritto: Rosi Bindi? Clicca per allargare... Hahahah
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 1 Febbraio 2021 #4 franky1 ha scritto: Nel senso di vade retro virus? O nel senso statemi alla larga che così non mi contagggggiate? Clicca per allargare... La giacca rosa attira una moltitudine di esseri umani. Solo vecchie checche. Chissà perche’
franky1 ha scritto: Nel senso di vade retro virus? O nel senso statemi alla larga che così non mi contagggggiate? Clicca per allargare... La giacca rosa attira una moltitudine di esseri umani. Solo vecchie checche. Chissà perche’
powermind Forumer storico 1 Febbraio 2021 #5 stradivari ha scritto: Ha sempre un suo perche’Vedi l'allegato 590263Vedi l'allegato 590263 Clicca per allargare... assomiglia a un Trans di viale Certosa che frequentavo
stradivari ha scritto: Ha sempre un suo perche’Vedi l'allegato 590263Vedi l'allegato 590263 Clicca per allargare... assomiglia a un Trans di viale Certosa che frequentavo
powermind Forumer storico 1 Febbraio 2021 #6 stradivari ha scritto: La giacca rosa attira una moltitudine di esseri umani. Solo vecchie checche. Chissà perche’ Clicca per allargare... attira perché è un colore che solitamente uso le femmine Molti trans che frequentavo ai tempi d’oro vestivano spesso con giacche rosa
stradivari ha scritto: La giacca rosa attira una moltitudine di esseri umani. Solo vecchie checche. Chissà perche’ Clicca per allargare... attira perché è un colore che solitamente uso le femmine Molti trans che frequentavo ai tempi d’oro vestivano spesso con giacche rosa
titano Forumer storico 2 Febbraio 2021 #7 powermind ha scritto: attira perché è un colore che solitamente uso le femmine Molti trans che frequentavo ai tempi d’oro vestivano spesso con giacche rosa Clicca per allargare... Io trans con giacche rosa...non ne ho mai visti. Eppure passo spesso per Viale Certosa...
powermind ha scritto: attira perché è un colore che solitamente uso le femmine Molti trans che frequentavo ai tempi d’oro vestivano spesso con giacche rosa Clicca per allargare... Io trans con giacche rosa...non ne ho mai visti. Eppure passo spesso per Viale Certosa...
max54 attenti alle penne 2 Febbraio 2021 #8 powermind ha scritto: attira perché è un colore che solitamente uso le femmine Molti trans che frequentavo ai tempi d’oro vestivano spesso con giacche rosa Clicca per allargare... azzate-- ho ancora un maglioncino invernale rosa di chasmere e ti posso garantire che a me piace solo la gnoc.....
powermind ha scritto: attira perché è un colore che solitamente uso le femmine Molti trans che frequentavo ai tempi d’oro vestivano spesso con giacche rosa Clicca per allargare... azzate-- ho ancora un maglioncino invernale rosa di chasmere e ti posso garantire che a me piace solo la gnoc.....
max54 attenti alle penne 2 Febbraio 2021 #9 titano ha scritto: Io trans con giacche rosa...non ne ho mai visti. Eppure passo spesso per Viale Certosa... Clicca per allargare... nemmeno quelli in Corso Buenos Aires
titano ha scritto: Io trans con giacche rosa...non ne ho mai visti. Eppure passo spesso per Viale Certosa... Clicca per allargare... nemmeno quelli in Corso Buenos Aires
powermind Forumer storico 2 Febbraio 2021 #10 titano ha scritto: Io trans con giacche rosa...non ne ho mai visti. Eppure passo spesso per Viale Certosa... Clicca per allargare... Parlavo dei tempi passati, anni 90/95 Ora si stanno estinguendo e comunque non passo più da molti anni da viale Certosa Saluti signor Titanio
titano ha scritto: Io trans con giacche rosa...non ne ho mai visti. Eppure passo spesso per Viale Certosa... Clicca per allargare... Parlavo dei tempi passati, anni 90/95 Ora si stanno estinguendo e comunque non passo più da molti anni da viale Certosa Saluti signor Titanio