stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 3 Febbraio 2021 #81 max54 ha scritto: grazie ragazzo.. mi raccomando.. appena si puo' si fa il raduno a Zocca" A casa di vasco".. non devi mancare Clicca per allargare... Bene
max54 ha scritto: grazie ragazzo.. mi raccomando.. appena si puo' si fa il raduno a Zocca" A casa di vasco".. non devi mancare Clicca per allargare... Bene
mvdvec Aquila della notte 29 Agosto 2021 #83 Claire ha scritto: Ma cos'è uno scalper? Clicca per allargare... tipo Fidia Michelangelo e Rodin, uno che fa le statue
Claire ha scritto: Ma cos'è uno scalper? Clicca per allargare... tipo Fidia Michelangelo e Rodin, uno che fa le statue
mvdvec Aquila della notte 31 Agosto 2021 #84 stradivari ha scritto: Che fine ha fatto power ????? Clicca per allargare... è andato dai rangers
a323109 Trafficante 31 Agosto 2021 #85 Claire ha scritto: Ma cos'è uno scalper? Clicca per allargare... Uno scalper compra delle azioni e le rivende subito in giornata
Claire ha scritto: Ma cos'è uno scalper? Clicca per allargare... Uno scalper compra delle azioni e le rivende subito in giornata
max54 attenti alle penne 31 Agosto 2021 #86 a323109 ha scritto: Uno scalper compra delle azioni e le rivende subito in giornata Clicca per allargare... tipo..37 secondi acquisto e uscita
a323109 ha scritto: Uno scalper compra delle azioni e le rivende subito in giornata Clicca per allargare... tipo..37 secondi acquisto e uscita