Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
LA GUERRA NON E' MAi COMBATTUTA PER I MOTIVI DICHIARATI AL POPOLO. LA GUERRA E' DA
vado a fare il mio giretto in bike, mi fermo allo stop e .... cosa vedo? un giovanotto di pregevole aspetto mi si presenta davanti.
Al che non posso fare a meno di notare che il tipo è dotato di un ragguardevole attrezzo*
(*attrezzo = attrezzatura fotografica di dimensioni e valore notevoli )
Mi chiedo: "sarà venuto a fotografare le imprese ciclistiche della gnokkissima del paese"
Invece no. Poco più avanti ho visto che c'era la moglie di Quirico e il fotografo la seguiva (passava del tutto inosservato ).
Meno male che non abito vicino alla Belen
vado a fare il mio giretto in bike, mi fermo allo stop e .... cosa vedo? un giovanotto di pregevole aspetto mi si presenta davanti.
Al che non posso fare a meno di notare che il tipo è dotato di un ragguardevole attrezzo*
(*attrezzo = attrezzatura fotografica di dimensioni e valore notevoli )
Mi chiedo: "sarà venuto a fotografare le imprese ciclistiche della gnokkissima del paese"
Invece no. Poco più avanti ho visto che c'era la moglie di Quirico e il fotografo la seguiva (passava del tutto inosservato ).
Meno male che non abito vicino alla Belen
Ciao Sil. La terminologia è importante, per un fare di un filo d'erba un fascio.
Non è che la Legge Severino è incostituzionale.
Se la Legge ha un effetto penale, è risaputo che non può essere retro-attiva.
Qualcuno l'ha ben capito e si è buttato a corpo morto sul teorema che la Legge Severino colpisce un atto amministrativo.
Peccato però che anche in questo campo esistano delle norme precedenti, che stabiliscono la non retro-attività di una nuova norma.
Ora, non mi sembrano molti furbi quelli del PD (i 5 stelle sono ininfluenti, basta seguirli un momento per capire e poi hanno il loro tornaconto)
Invece che mettere in piedi tutto questo quarantotto per esacerbare gli animi, sarebbe stato sufficiente fare la bella figura di applicare le leggi e tenersi il berlusca sino alla caduta del governo.
Con nuove elezioni, applicando la Severino, il berlusca non è eleggibile.
Sempre a proposito del teorema " due pesi due misure", oggi - rip - è morto il Sig. Marcegaglia.
Per chi non lo sapesse, era un post-comunista. Al quale doveva essere applicata la stessa norma che ha colpito l'azienda Mediaset (con l'aggravante che LUI era presidente e firmava i bilanci)
"Altra cosa è la vera e propria evasione fiscale, con i tesoretti di famiglia nascosti all’ombra di qualche paradiso off shore. In casa Marcegaglia ne sanno qualcosa. Secondo un’inchiesta della procura di Milano chiusa un paio di anni fa, il gruppo controllato dalla famiglia della presidente di Confindustria tra il 1994 e il 2004 ha accumulato fondi neri all’estero ricavati grazie al trading internazionale di acciaio. Il denaro veniva depositato in quattro depositi bancari aperti all’Ubs di Lugano. I beneficiari dei conti, su cui sono transitati nel tempo svariati milioni di euro, erano Steno Marcegaglia e i figli Emma e Antonio. Quest’ultimo nel 2008 ha patteggiato una pena (sospesa) di 11 mesi e ha restituito 6 milioni di euro. Non ha potuto farne a meno. I soldi sono andati in cassa allo “Stato inefficiente e sprecone”.