LA GUERRA NON E' MAi COMBATTUTA PER I MOTIVI DICHIARATI AL POPOLO. LA GUERRA E' DA

Buongiorno. Sono in ritrado, scusate.

"Non più parlamentare, non più candidabile.
Ma sempre capo e leader del Pdl-Forza Italia.
Capo e leader indiscusso e probabilmente sempre votato da milioni e milioni di italiani. Silvio Berlusconi espulso dal Parlamento e dalle elezioni non sarà però il “game over” di Silvio Berlusconi.
Resterà, eccome se resterà a “giocare” nell’autunno-inverno, accentuando le caratteristiche di non governabilità del suo partito.
Un partito che chiamerà alla lotta, e anche alla rivolta, contro le istituzioni bare e feroci verso il capo e il leader.
Un partito che predicherà ribellione alla magistratura e anche alla Bce e all’euro.
Un partito sempre più Santanché. Finisce così, va a finire così."

Allegati

• f.JPG
    f.JPG
    69,5 KB · Visite: 122
Tat, è una prassi normalissima ed in vigore da decenni.

15 anni fa fornivo un gruppo d'acquisto di ferramenta in Belgio ed a fine anno - sulla base del fatturato che avevano raggiunto - si applicava il bonus.

....ha scoperto l'acqua calda ehehehehe

Tat, è una prassi normalissima ed in vigore da decenni.

15 anni fa fornivo un gruppo d'acquisto di ferramenta in Belgio ed a fine anno - sulla base del fatturato che avevano raggiunto - si applicava il bonus.

....ha scoperto l'acqua calda ehehehehe

:eek::eek::eek:
sono quasi d'accordo con te...mi sa che mi sto ammalando..:D:D:D
comunque non lo trovo così scandolso, anche perchè il fornitore può dire di no...la cosa che lascia un po' perplessi è che forse l'accordo andava fatto prima e non a cose fatte..
comunque ribadisco che non lo trovo scandaloso :-o

"Quindi va a finire che il governo Letta-Alfano prima o poi in autunno-inverno cade. cade anche se Berlusconi non lo fucila per rappresaglia.
E allora si vota a novembre? No, proprio no: è già troppo tardi.

Allora l’altro governo, l’altra maggioranza…
Miraggi, chiacchiere in libertà.
L’altra maggioranza, quella Pd più Sel più Scelta Civica più un po’ di M5S più un po’ di Pdl, c’è soprattutto sui giornali.
Che fanno e fanno fare strani e improbabili conti: tanti senatori vengono da, altri da…E si somma quel che invece non per nulla detto che si sommi; ad esempio se in questa maggioranza altra c’è Sel e c’è un’ala M5s, mezza Scelta Civica non c’è.
E i presunti “traditori” del Pdl hanno appena scritto lettera di eterna fedeltà a Berlusconi. E sono settimane e mesi che si annuncia l’imminente, praticamente già fatta scissione M5S.
E quando anche questa maggioranza a coriandoli ci fosse non farebbe un governo. Non certo un governo che governi e duri.
Dal governo-coriandolo prende preventivamente le distanze anche Enrico Letta, lui a presiedere quel tipo di governo fa sapere di non volerci andare né punto né poco."

:eek::eek::eek:
sono quasi d'accordo con te...mi sa che mi sto ammalando..:D:D:D
comunque non lo trovo così scandolso, anche perchè il fornitore può dire di no...la cosa che lascia un po' perplessi è che forse l'accordo andava fatto prima e non a cose fatte..
comunque ribadisco che non lo trovo scandaloso :-o

D'accordo con Te. Io l'accordo lo feci ad inizio fornitura.
Subirlo ora crea qualche "disagio".:rolleyes:

Buongiorno, certo che la Santa fa paura .. quella è completamente invasata... e visto che i suoi business stanno facendo acqua alla grande.. e aggiungo io ci mancherebbe altro visto il tipo... la politica rimarrà la sua ancora di salvezza... se cambia legge elettorale chi potrà mai votarla ?

se berlusconi sparisce con chi si unirà ?

oramai i trombati di forza italia diventeranno dei talebani della politika.. se gli stacchi la spina diventano dei falliti seduta stante.. vedi ad es. Verdini... e non solo.... :wall::wall: ahimè

"E allora va a finire che l’altro governo con la maggioranza da Monti passando per Epifani e Vendola fino ai “siciliani” ex di Berlusconi e agli ex di Grillo diventati buoni in autunno-inverno non si fa, non esiste, si squaglia.
Va finire che quando il governo Letta-Alfano cade Napolitano lo fa sì un altro governo.
Ma un governo piccolo-piccolo che cambia chissà di quanto la legge elettorale e poi ci rimanda tutti a votare in primavera 2014.

E va quindi a finire che a marzo/aprile/maggio sceglieremo tra Berlusconi, Renzi e Grillo.
Con Berlusconi che può ancora vincere.
Con Grillo che tutto può fare e farà tranne che vincere.
E con Renzi che potrebbe, se il Pd non presterà ascolti ai Bersani, alle Finocchiaro, agli Epifani, davvero vincere."

Molti fanno finta di non saperlo.

Il berlusca resterà sempre leader del partito.
Il berlusca farà sempre politica
Il berlusca.

:lol::lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto