Ranger
Swing Trader
E'saltata anche a voi Directa?
lei è anche inciampata ...ma non so se si chiama directa
E'saltata anche a voi Directa?
chi ha figli, nipoti, familiari, conoscenti che non hanno la possibilità di vivere e costruirsi un fututo dignitoso ,cosi come è stato concesso alla nostra generazione, non ha nulla da ridere e trova stucchevole chi ancora indica come soluzione la classe dirigente che ha creato il problema.
VAN ROMPUY UE : sospensione del diritto di voto per chi non rispetta i parametri di debito e deficit!!
Ma inculatevi zio porco!!!
Li accuso,tutti,del peccato peggiore potessero compiere.....togliere il futuro,il sognare ai giovani!!E dovrebbero essere fucilati per questo!!
intanto i dati del giorno ci dicono qs..
Roma, 13 set. (Adnkronos) - Cala il debito pubblico a luglio. Nelle rilevazioni di Bankitalia è diminuito di 2,3 miliardi rispetto al mese precedente risultando pari a 2.072,9 miliardi. La riduzione è riconducibile al significativo decremento (8,1 miliardi) delle disponibilità liquide del Tesoro che ha più che compensato il fabbisogno del mese (5,5 miliardi). Nel mese di luglio la quota di competenza dell'Italia dei prestiti erogati dall'EFSF ai paesi in difficoltà dell'area dell'euro è stimabile in 0,5 miliardi (complessivamente tale quota ha raggiunto 32,7 miliardi). Nei primi sette mesi dell'anno l'incremento del debito (84,2 miliardi) riflette principalmente il fabbisogno delle Amministrazioni pubbliche (50,0 miliardi) e l'aumento delle disponibilità liquide del Tesoro (33,8 miliardi). Sul fabbisogno ha inciso per 8,7 miliardi il sostegno ai paesi dell'area dell'euro in difficoltà (comprendente la quota di competenza dell'Italia dei prestiti erogati dall'European Financial Stability Facility - EFSF - pari a 5,8 miliardi e il versamento effettuato in aprile della terza tranche per la sottoscrizione del capitale dell'European Stability Mechanism - ESM - per 2,9 miliardi). Tale sostegno complessivamente ha raggiunto 51,3 miliardi. FISCO - Nei primi sette mesi dell'anno le entrate tributarie contabilizzate nel bilancio dello Stato sono state pari a 225 miliardi, in aumento dell'1,4 per cento (3,2 miliardi) rispetto a quelle dello stesso periodo del 2012.
la cosa più grave a mio modesto avviso è qs...
(ASCA) - Roma, 13 set - Nel mese di giugno, i titoli di stato italiani in mano agli investitori esteri sono scesi a 674,1 miliardi rispetto ai 693,5 miliardi del mese di maggio. Un calo compensato dall'aumento dei titoli di stato in mano alle banche ed altre istituzioni finanziarie residenti saliti da 414 a 426 miliardi ed agli risparmiatori residenti saliti da 172 a 185 miliardi. E' quanto emerge dal Supplemento al Bollettino Statistico di Bankitalia.
le banche italiane si stanno gonfiando come un rospo .. il botto rischia di essere bello grosso...... oltre 600 mld in mano estera ci fa stare ancora tranquuilli... ma fino a quando ?
questa classe politica è il frutto della classe politica precedente.il problema dell'italia nasce da 40 anni,e mi mantengo basso,di politica scellerataLi accuso,tutti,del peccato peggiore potessero compiere.....togliere il futuro,il sognare ai giovani!!E dovrebbero essere fucilati per questo!!
la cosa che fa più rabbia è che nessuno di quelli che vengono inkulati protesta minimamente.. il popolo italiano ha qs grandissima colpa e alla fine è giusto che paghi per questo..
invece che fanno ? continuano a votare come al solito e come sempre...
quindi caro Olly non bisogna stare a farsi sangue acido.. la maggioranza della gente vuole questo e questo avrà..
quando cambieranno le cose ?
quando i nonni pensionati non ci saranno più e non potranno più aiutare figli nipoti etc etc..e quando i diritti acquisiti dei lavoratori pubblici verranno intaccati.. se prima non avviene questo è inutile stare a farsi le seghe mentali.... la maggioranza del popolo italiano è italiota ...
perchè se poco poco capisse che continuando in qs modo alla fine crolla tutto, non starebbero con le mani in mano... ma sono discorsi che lasciano su un 3d il tempo che trovano... e quindi tutti in fila e avanti con l'agonia ..
qualcuno a torto o a ragione dice di cosa ci preoccupiamo ora che c'è da cacciare 40 mld all'anno da dove li prendiamo ? torto non ha.. se succedesse qualcosa del genere allor si che ne vedremmo delle belle.. ma succederà ?
ancora un po di pazienza e poi vedremo cosa succede..