LA GUERRA UCRAINA STA PER DIVENTARE UN AFFARE ESCLUSIVAMENTE EUROPEO

Scommetto che il presidente della comunita montana di Canicatti Di Sotto prende più di Trump. E anche i 3 direttori generali che sotto di lui prendono altrettanto
 
Non dimentichiamo che i neoconservatori degli Stati Uniti e dell'Europa hanno deliberatamente creato questa guerra civile in Ucraina. John McCain e Victoria Nuland hanno rovesciato il governo ucraino e instaurato un regime fantoccio. Hanno mentito al popolo ucraino, dicendogli che era il momento della pace e che la questione riguardava solo loro. Che stronzate!
Victoria Nuland ha deciso chi avrebbe governato l'Ucraina, non il popolo. La sua gaffe è stata "Al diavolo l'UE", stava decidendo il destino dell'Ucraina. Ha insediato il suo burattino NON ELETTO e ha incaricato Turčinov di attaccare il Donbass. Il popolo ucraino è stato ingannato da Zelensky, che si è candidato con una promessa di pace.
L'Occidente vuole questa guerra. Putin non ha alcuna possibilità di raggiungere un accordo di pace con l'Occidente. Non lo onoreranno, perché i neoconservatori hanno passato tutta la vita a sognare la conquista della Russia. L'Occidente è infettato da questi guerrafondai.

1753957401008.png

Il computer ha previsto la Terza Guerra Mondiale e il 2026 è un ciclo di panico. Con l'assurdo ultimatum di 50 giorni di Trump, possiamo aspettarci che la situazione inizierà effettivamente a scaldarsi da agosto in poi.
 
Ultima modifica:
pare ci siano alcuni "turisti" inglesi prigionieri dopo movimenti sul mar baltico
La ciclicità degli eventi...ma la memoria è corta :rotfl:
Come l' apocalittico discorso di mertz, sull' immolarsi dello stato israeliano " al posto nostro"
Forse sperava che l' Iran sventagliasse la bombetta così poteva finire di riempire il posacenere
 
ufficiali inglesi catturati dall'esercito russo ... sono diventati prigionieri di guerra

La Russia “cattura” il nido della NATO nella base di Mykolaiv: il Regno Unito va nel panico e chiede​

 

Users who are viewing this thread

Back
Alto