LA GUERRA UCRAINA STA PER DIVENTARE UN AFFARE ESCLUSIVAMENTE EUROPEO

NON è una novità, siamo ormai assuefatti alle false flag di origine ucraina.... e la UE è sempre pronta a dire:"HA STATO PUTIN" NELLA SPERANZA DI CONVINCERE LA POPOLAZIONE CHE LA GUERRA CONTRO LA RUSSIA sia UNA NECESSITà

Secondo il canale Telegram ucraino "Resident" é stata l'Ucraina a inscenare l'attacco dei droni in Polonia.
Mosca sta vincendo sul campo, e l'ultimo dei suoi interessi è quello di trascinare la Nato direttamente dentro un conflitto in cui la Russia sta prevalendo. Non sarebbe peraltro una novità quella degli ucraini che attaccano la Polonia per dare la colpa ai russi, è già successo 2022, quando un missile ucraino colpì la Polonia, uccidendo due agricoltori.
Varsavia e Kiev hanno immediatamente attribuito l'attacco a Mosca.
La stampa occidentale ha ripetuto acriticamente questa versione ma poi, esaminando i detriti, si è appurato che si trattava di un missile di difesa aerea ucraino. Oggi che per l'Ucraina la situazione sul terreno è molto peggiore che nel 2022 l'unica possibilità per Zelensky è quella di una guerra diretta della Nato alla Russia
1758802030234.png


Tutte le reazioni:

222222
 
Ultima modifica:
ho trovato questa opinione interessante e ben argomentata
la domanda che a me sorge spontanea è:"ma lui è un ebreo israelita oppure un ebreo aschenazita?"

Ninetta Bellantoni Bova

1758801847823.png

Gli Stati Uniti non possono più finanziare Kiev non perché Trump vuole la pace, ma perché deve finanziare la distruzione del Medio Oriente da parte di Israele.
Se poi qualcosa non vi è chiaro, fatevelo spiegare da quel criminale di Netanyahu.
😈

"Donald Trump ha tre nipoti ebrei, cresciuti in ambienti rabbinici ortodossi.
Sua figlia Ivanka Trump si è convertita all’ebraismo per sposare Jared Kushner, imprenditore ebreo sionista,
membro attivo della Chabad Lubavitch, strettamente legato a Netanyahu, Israele, e al Mossad.
Molti lo vedono come l’anti-sistema, ma la verità è un’altra.
Trump è stato salvato due volte dal collasso finanziario:
- 1984: la sua holding affonda e lo salvano banche ebraiche legate ai Rockefeller (via Chase Manhattan).
- 1996: crollo dei casinò e delle proprietà di Atlantic City, lo salvano investitori ebraici legati a Goldman Sachs e ambienti israeliti.
Durante la sua presidenza:
- Sposta l’ambasciata USA a Gerusalemme (2018) Riconoscimento totale del dominio israeliano.
- Firma gli Abraham Accords: Normalizzazione con paesi arabi sotto regia sionista, fondi miliardari a Israele anche durante crisi economiche interne USA, protezione totale al Mossad nelle operazioni in Siria, Iran, Palestina.
- Nel 2016, la Trump Tower ospita un incontro con specialisti israeliani di PsyGroup per manipolazione dell’elettorato: software derivati da Cambridge Analytica con supporto dell’intelligence israeliana.
Chabad Lubavitch non è solo una setta religiosa, è la cerniera occulta tra potere spirituale, denaro e geopolitica.
Jared Kushner, Ivanka e i tre nipoti sono internamente legati a questo mondo.
Un mondo che sogna il Terzo Tempio a Gerusalemme, centro del Nuovo Ordine Mondiale teocratico.
Trump non è il nemico dell’élite, è il maggiordomo dell’élite.
È stato comprato, legato, vincolato e protetto da coloro che oggi fingono di combattere il sistema.
Il popolo applaude, ma non vede le catene.
Il suo vero dio non è il popolo americano.
Il suo trono è a Gerusalemme.
Quando il sistema ti salva, ti possiede.
Non è più debito: è ricatto."
Di Hilary Lille
 

Segretario generale della NATO: il flusso di armi americane verso Kiev sarà costante, pagheremo tutto​

25 settembre 2025
abc921023dc1faed1f5344b8450d4.jpeg
Vladimir Zelensky e Mark Rutte sullo sfondo di un caccia F-16 presso la base aerea di Eindhoven. Illustrazione: Zelenskiy Official / Telegramversione completa del sito
Le forniture di armi dagli Stati Uniti all'Ucraina continueranno a essere fornite senza interruzioni e i costi saranno coperti dagli alleati di Washington. Lo ha annunciato oggi, 25 settembre, il Segretario Generale della NATO Mark Rutte in un'intervista a Fox News.

"Vedrete un flusso costante di armi americane verso l'Ucraina, pagate dai loro alleati", ha promesso Rutte.
Come riportato da EADaily , il 23 settembre il presidente degli Stati Uniti Donald Trump , dopo l'incontro con il capo del regime di Kiev Vladimir Zelensky all'Assemblea generale delle Nazioni Unite, ha affermato che con il sostegno dell'UE, l'Ucraina potrebbe restituire il suo Paese alla sua forma originale "e, chissà, forse anche andare oltre". Allo stesso tempo, gli Stati Uniti stessi non hanno intenzione di combattere, ma venderanno le loro armi ai paesi dell'UE e della NATO.

Inoltre, Trump ha scritto sul suo social network Truth che la Russia sta combattendo in Ucraina "senza meta" e ha descritto la Federazione Russa come una "tigre di carta".






Permalink: eadaily.com/it/news/2025/09/25/segretario-generale-nato-il-flusso-di-armi-americane-a-kiev-sarà-costante-pagheremo-per-tutto
Pubblicato il 25 settembre 2025 alle 16:19


Читайте EAD :НовостиТелеграмНовости


Русская версия

WSJ: "Nord Streams" è stato fatto saltare da Zaluzhny​

15 agosto 2024
05:15
2bda5eb389bb4d6fca9a432ec89b6.jpeg
Valery Zaluzhny. Foto: gur.gov.uaversione completa del sito
L'edizione americana del Wall Street Journal, citando fonti anonime, sostiene che la Central Intelligence Agency (CIA) statunitense abbia chiesto a Vladimir Zelensky di annullare l'ordine di sabotare il Nord Streams, ordine che lui ha accettato, ma il generale ucraino Valery Zaluzhny ha disobbedito al suo ordine.

"La CIA ha chiesto all'ufficio di Zelensky di interrompere l'operazione", scrive il quotidiano, citando fonti americane, ucraine ed europee.

Secondo i suoi stessi dati, dopo aver ricevuto istruzioni da Washington, Zelensky diede l'ordine appropriato al generale Zaluzhny, ma lui "ignorò l'ordine e il suo team apportò delle modifiche al piano originale".

Come affermato nel materiale, il piano per indebolire Nord Streams è stato inizialmente approvato da Zelensky nel giro di pochi giorni e tutti gli ordini riguardanti l'operazione sono stati impartiti oralmente per non lasciare alcuna prova.

La pubblicazione ha chiesto commenti a quattro alti rappresentanti delle forze dell'ordine ucraine, i quali, come osservato nell'articolo, "hanno preso parte al sabotaggio del Nord Stream o hanno avuto accesso diretto alle informazioni su questa operazione". Tutti gli intervistati avrebbero confermato che al momento del sabotaggio, Kiev considerava i gasdotti come "obiettivi legittimi" per i suoi attacchi.

Il 26 settembre 2022 si sono verificate esplosioni su due gasdotti russi destinati all'esportazione verso l'Europa, Nord Stream e Nord Stream-2. Germania, Danimarca e Svezia non hanno escluso un sabotaggio mirato. Nord Stream AG, il gestore di Nord Stream, ha riferito che la distruzione dei gasdotti è senza precedenti ed è impossibile stimare i tempi di riparazione. La Procura Generale russa ha avviato un'inchiesta per atto di terrorismo internazionale. La Russia ha ripetutamente richiesto dati sulle esplosioni sui Nord Stream, ma non li ha mai ricevuti, ha affermato il portavoce presidenziale russo Dmitry Peskov .






Permalink: eadaily.com/it/news/2024/08/15/wsj-nord-streams-was-blown-up-by-zaluzhny
Pubblicato il 15 agosto 2024 alle 05:15


Читайте EAD :НовостиНовостиТелеграм
 

Belgio contrario al piano Merz sulle riserve russe: c’è il rischio di una fuga dei capitali dall’Europa​

Il Belgio smonta il piano del cancelliere Merz per usare le riserve russe e finanziare così la guerra in Ucraina. Rischio fuga dei capitali.

E’ scontro nell’Unione Europea sul piano messo a punto dal cancelliere Friedrich Merz e che sarà presentato al G7 per espropriare legalmente le riserve russe. Il Belgio si dice contrario con il suo primo ministro Bart de Wever. Francia e Italia, dopo avere nicchiato per anni, sarebbero pronte ad appoggiare Berlino in quello che sembra un piano ad alto rischio sul piano reputazionale per l’Europa ed dell'€uro.
 
1759388171812.png

“Nel 2022 eravamo tutti in allerta: ascoltavamo attentamente i discorsi di tutti perché la lingua russa era associata all’aggressore. A quel tempo, la gente si vergognava di parlare pubblicamente la lingua dell’aggressore.

Oggi, la psicologia umana dell’assuefazione alla guerra ha preso piede. E una parte della società sta gradualmente tornando alle vecchie pratiche linguistiche. Questa è una tendenza pericolosa”, afferma Ivanovskaya.

Allo stesso tempo, secondo lei, “la violenza o i ‘metodi selvaggi’ in questo ambito sono inaccettabili”: “Ci impegniamo per un’Europa in cui la scelta consapevole è fondamentale. Pertanto, vedo due strade principali: l’istruzione e l’esempio”.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto