LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI... I SOLDI NON DANNO LA FELICiTA'.

se va beh.. tieni conto che per rientrare devo venderne almeno 10 kg al giorno, alla dany 500 gr. a 50 € all'etto, a tatteo a 100 € all'etto e così via.. è una lunga strada.... quindi almeno 20 kg al giorno... :-o:cool::D

perchè a me il doppio che alla dany?:mumble:

poi ti spiego ... sono in trattative... :-o:cool::D:clap::eeh:

ma stai a vendere la mozzarella no platino:D

me pareva fossero prezzi un tantino furi mercato.....:D

:clap::clap::clap::D:D

fate poco gli spiritosi voi altri :-o:-o

io allo scopatore ciho dato 500 mila euri ..che fo ora ? devo considerarli persi o mi devo rifare ? qua tutti a fare le rekkie con il kiulo degli altri... :cool::-o:D

poi so mozzarelle bone bone :D

direi uniche :cool::lol:

giorno a tutte le signorine...:D

stiamo andando a grandi passi verso nuove forme di schivitù...

E controlli a distanza. Due temi chiesti da centristi maggioranza (ASCA) - Roma, 17 set 2014 - Nell'emendamento alla delega sul lavoro, depositato questa mattina dal governo, sono entrati due temi cari ai centristi della maggioranza, il tema dei demansionamenti e quello dei controlli a distanza. Nel testo si legge che, nell'esercizio della delega attraverso i decreti delegati, l'esecutivo dovra' prevedere la "revisione della disciplina delle mansioni, contemperando l'interesse dell'impresa all'utile impiego del personale in caso di processi di riorganizzazione, ristrutturazione o conversione aziendale con l'interesse del lavoratore alla tutela del posto di lavoro, della professionalita' e delle condizioni di vita, prevedendo limiti alla modifica dell'inquadramento" e la "revisione della disciplina dei controlli a distanza, tenendo conto dell'evoluzione tecnologica e contemperando le esigenze produttive ed organizzative dell'impresa con la tutela della dignita' e della riservatezza del lavoratore".

io posso anche capire che bisogna adeguarsi ai mercati.. ma se con qs scusa si fa carne da macello....:wall::wall:

ora sono arrivati ai controlli a distanza... come se io non sono in grado di capire se uno lavora o non lavora... il mio capo non controlla il lavoro fatto ogni giorno ? :mumble::mmmm::-o:wall:

Inaudito...... oggi apro io.

Buongiorno a tutti branco di cassintegrati stratutelati.
Sentito ieri il nostro premier?
E' ora di finirla con tutte ste tutele. dovete annà a lavorà. da domani dovete risparmiare almeno il 3% sulle spese inutili!

"...se voi mi date 1000 giorni io risolvo tutti i problemi, a partire dai quattri spicci che ve passo. Che ce fate con la misera cassa integrazione i sussidi l'assistenza sanitaria? Pensate a chi non ce l'ha. Non vi sentite prvilegiati? Non vi vergognate? Se mi licenziate prima di 1000 giorni io che fò? Alla mia età chi mi dà un lavoro? Non c'ho manco la cassa per campà.... suvvia c'ho famiglia, che sò per voi 1000 giorni, prometto di non disturbare, mi fò piccino piccino"

Ti farai anche piccino piccino, ma ciò non toglie il fatto che tu sia un GRANDE mink:censored:one :-o:rolleyes:

Ma buongiorno boys :)
:-o:-o:D:D

Allegati

• z1814.jpg
    z1814.jpg
    19 KB · Visite: 219
"Ma zia mortadella Pilu, te tu sei superatoooo. :D Te, tu sei del secolo scorso. Che ce fai con tutte ste tutele? Mica le mangi. Te, tu ti ci vedi con il cellulare del secolo scorso? Con la macchina del 1900 ecc ecc. Con la moglie del 1900 :D:D. La titela del lavoratore è anacronistica!!!"

:(:(:help::help:

era meglio quando stavamo peggio :eek::D

così si dice dalle mie parti...:wall:

SHARE 3,5% trevirgolacinquepercento.......

vafffffffancuuuuuuuuuuuloooooo ..........:ciapet::ciapet::ciapet::-D:-D:-D

Allegati

• aaa.PNG
    aaa.PNG
    203,8 KB · Visite: 241

Users who are viewing this thread

Back
Alto