LA LEGGENDA CONTINUA (3 lettori)

Quest oggi mi permetto di segnalare un CLDI, ognuno con la propria testa e le proprie tasche come ci è stato insegnato.
Solo un piccolo commento a Pikachu73, invece di dare titoli gratuiti a vanvera, sii più costruttivo e segnala qualche buon titolo.... ah scusa forse non ne sei capace e giustamente ti è più comodo giudicare che proporre... per dare dei pareri ci vogliono gli attributi e una buona conoscenza dei mercati, per fare l'arbitro a giochi fatti, ci vuole solo buon tempo.
Buon pomeriggio a tutti!
 

Pikachu73

Nuovo forumer
Quest oggi mi permetto di segnalare un CLDI, ognuno con la propria testa e le proprie tasche come ci è stato insegnato.
Solo un piccolo commento a Pikachu73, invece di dare titoli gratuiti a vanvera, sii più costruttivo e segnala qualche buon titolo.... ah scusa forse non ne sei capace e giustamente ti è più comodo giudicare che proporre... per dare dei pareri ci vogliono gli attributi e una buona conoscenza dei mercati, per fare l'arbitro a giochi fatti, ci vuole solo buon tempo.
Buon pomeriggio a tutti!
Taci che dovresti andare all asilo assieme al tuo socio
 
Taci che dovresti andare all asilo assieme al tuo socio
Dai fenomeno, butta lì un paio di titoli, prova a parlare di finanza invece di offendere tutti, mi viene un pensiero, non è che in passato hai seguito il consiglio di qualcuno senza sapere di cosa si stesse parlando e adesso che si sei scottato ce l'hai con chiunque?
Io all'asilo ci posso anche tornare e visto che tu ci stai già, tienimi un posto in fondo all'aula, l'ultima fila è quella degli asini, sicuramente ti troverò lì.
 

THE LEGEND

Nuovo forumer
Buongiorno e pace e bene a tutti.
Il 18/02/22 puo' corrispondere al 15/04/24 e quindi, come detto e ridetto, oggi e domani saranno fondamentali x GFAI con il 03-06 maggio come fine modello simmetrico.
Sempre in accumulo sui titoli auriferi.
Inizio l'accumulo di NVAX e conto di arrivare a 2 milioni di pezzi. La rivedremo alla prossima pandemia( che sara' rivelata quasi certamente a fine 2024 ) rifare la stessa salita del 2020 con target minimo a 150 e 350 come top se la simmetria sara' rispettata alla lettera.
Ognuno come sempre con la sua testa e le sue tasche.
 

Pikachu73

Nuovo forumer
Buongiorno e pace e bene a tutti.
Il 18/02/22 puo' corrispondere al 15/04/24 e quindi, come detto e ridetto, oggi e domani saranno fondamentali x GFAI con il 03-06 maggio come fine modello simmetrico.
Sempre in accumulo sui titoli auriferi.
Inizio l'accumulo di NVAX e conto di arrivare a 2 milioni di pezzi. La rivedremo alla prossima pandemia( che sara' rivelata quasi certamente a fine 2024 ) rifare la stessa salita del 2020 con target minimo a 150 e 350 come top se la simmetria sara' rispettata alla lettera.
Ognuno come sempre con la sua testa e le sue tasche.
Finiscila
 

Users who are viewing this thread

Alto