LA LEGGENDA CONTINUA (3 lettori)

leleforme

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti e pace e bene.
Sono stato tutta la notte al telefono con i miei collaboratori USA che da un lato erano quasi felici di cio' che accadra' da domani sui mercati finanziari visto che la leggenda aveva dettato tutto al millesimo da fine febbraio con operazioni milionarie al ribasso sui principali indici mondiali, ma, dall'altro, ovviamente erano molto preoccupati dell'evolversi della situazione internazionale ormai diretta dai dannati x l'eternita' verso una guerra globale.
La testa del serpente maligno angloamericana supportata dai suoi dannati segugi francesi e dai suoi vassalli italiani ci vuole portare alla distruzione totale.
Come ho detto piu' volte anche su investing e finanzaonline, consiglio tutti di fare scorte di carburante e di cibo xche' la nostra vita cambiera' x sempre e se non sara' oggi o domani, state certi che lo sara' molto presto e quando nessuno se lo aspetta.
Avevo dettato l'oil a 140-145 quando stava a 72 entro marzo-aprile secondo i miei modelli previsionali ed addirittura a 180-200 in base all'analisi tecnica classica in virtu' del triangolo di lungo rotto al rialzo ad inizio aprile 2024; questo, come ho gia' scritto, fara' schizzare l'inflazione annunciata dai corrotti TG al 20x100 con quella reale al 70-80x100, con i tassi che seguiranno e si ripetera' alla lettera il modello degli anni 70-80 con la recessione globale che ci portera' alla fame.............quella che non immaginiamo neppure lontanamente.
Chi ha un mutuo a tasso variabile ad esempio perdera' la casa, le banche che fin'ora hanno festeggiato i tassi alti, collasseranno x la montagna di crediti deteriorati, le aziende falliranno.........quelle che ancora non lo sono gia'.
Avevo avvisato proprio nei primi post di questa discussione di tutto cio' ed il modello del febbraio/marzo 2020 si sta x ripetere sullo SP500 con 3408 che sara' quasi certamente centrato entro fine maggio 2024.
I miei titolo auriferi che rappresentano l'80x100 dei miei portafogli voleranno alle stelle mentre tutto il resto collassera' con i miei short che regaleranno montagne di dollari a tutta la mia squadra.
Avevo dettato, unico al mondo e sfido chiunque a trovarmi un altro analista sulla mia stessa view, che il BITCOIN sarebbe crollato ai 43000 dai massimi storici ovvero 72000 circa.
Ma c'e' poco da stare allegri amici mei; la finanza sara' l'ultimo dei nostri pensieri nei prossimi 5 anni.
Spero ovviamente di sbagliarmi ed anzi i miei modelli mi parlano, dopo questo mesetto di panico globale di un movimento temporaneo all'insu' altrettanto violento e veloce ma sarebbe comunque il rimbalzo del gatto morto con il classico doppio massimo sugli indici prima dell'orso vero e proprio che non finira' prima del 2027.
Ma spero di avere modo di riparlare di tutto cio'.
Intanto domani mi aspetto ad esempio GFAI al test di 3,03 e nella discesa raddoppiero' la mia posizione che e' comunque infinitesima rispetto ai miei short totali; solo sotto i 3 in chiusura, valutero' l'uscita ma lo ripeto che questa settimana e' la piu' importante dell'anno ed i miei modelli non si fanno influenzare dalle vicende esterne con la perdita dei 3 dollari quale unica causa di abbandolo degli stessi. Chiudero' il long su TSLA.
Ognuno come sempre con la sua testa e le sue tasche.
Signore e signori questa e' laggenda.............il piu' grande trader di tutti i tempi..................tutto il resto e' noia !
si mette male per gfai ha perso i 3 attualmente speriamo non chiuda davvero sotto i 3 i le ho a 4,06 mi dispiacerebbe davvero non portare a casa un gain sono dentro da quasi 1 anno ormai io pero' vorrei sapere se chiude sotto i 3 è spacciato goni tipo di rialzo o basterà attendere?

Ultima modifica:

iosparty

Nuovo forumer
GFAI, MULN, TLRY, SOUN,PHUN,TTOO,ABUS e compagnia bella: la soluzione è fare il contrario di quello che dice la Leggenda! Finalmente ho trovato il modo di fare soldi in borsa!
Vedasi, di contro, CLSK, doveva crollare, l'unico che sale :)))

leleforme

Nuovo forumer
Infatti...io rimango...
c'è da dire che io ce l'ho da ancora prima di sentirla nominare sui forum quindi se ho sbagliato ho sbagliato io si' rimango pure io perche' cmq sono dentro da 1 anno e ho già visto i 2 dollari quindi non mi spavento pero' sinceramente pensavo di essere arrivato a togliermi sto peso e invece niente io le ho a 4,06

THE LEGEND

Forumer attivo
Come sempre nelle mie discussioni abbondano le serpi velenose ma puntualmente schiaccio loro la testa malefica.
Intanto GFAI, come scrissi dall'inizio anche su investing, ha un gap orario a 2,55 ma indipendentemente da tutto io seguo solo i miei modelli previsionali simmetrici e se guardate il grafico su scala logaritmica vi ricorderete di cosa scrissi illo tempore con la discesa dal 13 aprile al 03 maggio 2023 che chiama vendetta. Ieri ho portato a 150000 la mia partecipazione con 2,80 di media.
Ognuno come sempre con la propria testa e le proprie tasche ed i conti si fanno sempre alla fine.
Ormai la partenza x gli USA si avvicina ma la leggenda come sempre rimarra' indelebile nei vostri ricordi xche' tutto il resto e' solo e soltanto noia !

Users who are viewing this thread

Alto