LA LEGGENDA CONTINUA (1 Viewer)

THE LEGEND

Forumer attivo
Anche TTOO alla fine si inchinera' al piu' grande trader di tutti i tempi con 14-15 dollari di target x l'estate come dettato illo tempore.
Il tempo sara' come sempre galantuomo alla facciaccia dei luridi vermi che il 23 aprile mi deridevano anzicche' comprare a mani basse come il sottoscritto questo gioiello. Solo un mentecatto poteva pensare che un calo del 25x100 nel premercato contasse qualcosa con 20000 azioni scambiate e per fortuna queste nullita' condite col niente esistono e mi danno da mangiare a iosa.

AD MAIORA SEMPER...............THIS IS THE LEGEND...TUTTO IL RESTO E' NOIA !

P.S. Lo spettacolo su MULN sara' qualcosa di epico come ho promesso da sempre...........TO BE CONTINUE...... RESTATE SINTOMNIZZATI anche se resto convinto che il 99x100 degli attuali possessori vendera' a 10 dollari !
 

BullofMon

Nuovo forumer
Pota che dire, grazie per questo ennesimo gain. Che non ho mai dubitato ... Se mi puoi aggiornare su GFAI ... Per sempre grato
 

THE LEGEND

Forumer attivo
Se non rispondo su un dato titolo, vuol dire che non c'e' nulla di nuovo.
GFAI : guardiamo su scala logaritmica; la discesa dall'11/04 al15/04 e' la prima che dobbiamo soddisfare al rialzo con quasi certo 2,82-2,85 prima del rialzo.
Ieri in premercato hanno fatto uno spike a 3,50 ma i volumi aspettano che gli indicatori facciano il loro sporco lavoro come l'indice di Aroon.
Certamente non ho messo piu' di tanto su GFAI rispetto ad esempio a TLRY o GERN o MULN; come con mettero' molto su POAI o TTOO.
Ricordo che gestendo somme a 8 zeri le mie prospettive sono molto differenti dalle vostre.
Comunque ritornando a GFAI, sempre ABC ovvero 6-4-8 in play .

Torno su a lavora' ed a comprare un altro po' di TLRY x i ricconi di NYC.
 

BullofMon

Nuovo forumer
Se non rispondo su un dato titolo, vuol dire che non c'e' nulla di nuovo.
GFAI : guardiamo su scala logaritmica; la discesa dall'11/04 al15/04 e' la prima che dobbiamo soddisfare al rialzo con quasi certo 2,82-2,85 prima del rialzo.
Ieri in premercato hanno fatto uno spike a 3,50 ma i volumi aspettano che gli indicatori facciano il loro sporco lavoro come l'indice di Aroon.
Certamente non ho messo piu' di tanto su GFAI rispetto ad esempio a TLRY o GERN o MULN; come con mettero' molto su POAI o TTOO.
Ricordo che gestendo somme a 8 zeri le mie prospettive sono molto differenti dalle vostre.
Comunque ritornando a GFAI, sempre ABC ovvero 6-4-8 in play .

Torno su a lavora' ed a comprare un altro po' di TLRY x i ricconi di NYC.
Grazie Leggenda, anche per la pazienza! TLRY mi ha già reso felice una volta .. sempre per tua magnanimità...
 

leleforme

Nuovo forumer
Se non rispondo su un dato titolo, vuol dire che non c'e' nulla di nuovo.
GFAI : guardiamo su scala logaritmica; la discesa dall'11/04 al15/04 e' la prima che dobbiamo soddisfare al rialzo con quasi certo 2,82-2,85 prima del rialzo.
Ieri in premercato hanno fatto uno spike a 3,50 ma i volumi aspettano che gli indicatori facciano il loro sporco lavoro come l'indice di Aroon.
Certamente non ho messo piu' di tanto su GFAI rispetto ad esempio a TLRY o GERN o MULN; come con mettero' molto su POAI o TTOO.
Ricordo che gestendo somme a 8 zeri le mie prospettive sono molto differenti dalle vostre.
Comunque ritornando a GFAI, sempre ABC ovvero 6-4-8 in play .

Torno su a lavora' ed a comprare un altro po' di TLRY x i ricconi di NYC.
Ciao scusa posso chiederti cosa ne pensi di super micro computer inc (SMCI) Grazie
 

THE LEGEND

Forumer attivo
Prima di cadere nelle braccia di Morfeo spreco 2 parole x la mia stella MULN.
E' sempre in play il WOLFE rialzista con 14,36 di target che e' confermato anche da Fibonacci CON META' MAGGIO QUALE PUNTO DI PIVOT; la fretta e' del diavolo ed infatti molti daytraders hanno venduto pensando che MULN sia fallita e che torni negli inferi da dove e' venuta.
La LEGGENDA ovviamente non segue mai il popolo bue ed anzi oggi cerchera' di arrotondare ancora la sua partecipazione a partire da 4,20 circa con altre 50000 MULN; come detto mille volte, il superamento della SMA34 dopo oltre un anno, con volumi enormi, mi dice che la partita e' appena iniziata come del resto avvenne x CVNA, altro mio gioiello e per il quale oggi prendero' profitti a 7 zeri.
Tutto deve seguire rigorosamente l'analisi tecnica con onda 4 in corso che ha come limite il 76,4 della 3 a 4,04 di prezzo.
Il resto sono chiacchere da bar delle solite nullita' condite col niente che investono coi soldi del monopoli dopo aver perso tutto e sperano che tutto il mondo perda tutto x la serie mal comune mezzo gaudio.
Ognuno come sempre con la propria testa e le proprie tasche.
Signore e signori questa e' la LEGGENDA...................IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI..............TUTTO IL RESTO E' NOIA !
 

Users who are viewing this thread

Alto