Caloggero
Nuovo forumer
E un leccacul Bullomon!Questo forum è davvero un circo, un Artista (Falco) qualche spettatore ma tanti pagliacci!!
E un leccacul Bullomon!Questo forum è davvero un circo, un Artista (Falco) qualche spettatore ma tanti pagliacci!!
caloggero caro ma perchè non ci dai tu delle dritte che sicuramente ne sai piu'di tutti noi chiamandoti caloggero sei per forza il numero 1 ti prego illuminami su cosa e quando investire il denaroE un leccacul Bullomon!
Compra Tutto tranne le sole consigliate dal tuo amico legendacaloggero caro ma perchè non ci dai tu delle dritte che sicuramente ne sai piu'di tutti noi chiamandoti caloggero sei per forza il numero 1 ti prego illuminami su cosa e quando investire il denaro
A 4.20 comprava altri 50000 pezzi. Lui e’ ricco ed e’ seduto al 45 mo piano. Spero che non lo buttino di sotto com tutte le sole che ha rifilatoecco, parliamo di MULN e del suo ritorno a 4.1...Legend, ricordami un po' qual è il tuo PMC (sempre che non sia moooolto più alto, visto che da quando le consigli sono scese del 95%....)
Appunto dicevo pieno di pagliacci, leoni da tastiera che senza un Nick che li copre sarebbero nascosti sotto al tavolo..... Comunque la tua simpatia ma soprattutto la tua evidente frustrazione portala in un altro forum che secondo me sarebbe più apprezzata...E un leccacul Bullomon!
Fortunatamente ci sei che non ti nascondi dietro un nick! Continua a difendere legenda avvocato delle cause perseAppunto dicevo pieno di pagliacci, leoni da tastiera che senza un Nick che li copre sarebbero nascosti sotto al tavolo..... Comunque la tua simpatia ma soprattutto la tua evidente frustrazione portala in un altro forum che secondo me sarebbe più apprezzata...
La differenza sostanziale è che io non offendo nessuno... Qual ora lo facessi stai tranquillo che mi firmo... Io non sono un pusillanimeFortunatamente ci sei che non ti nascondi dietro un nick! Continua a difendere legenda avvocato delle cause perse
Leccachiul non e’ un offesa ma un dato di fatto.La differenza sostanziale è che io non offendo nessuno... Qual ora lo facessi stai tranquillo che mi firmo... Io non sono un pusillanime