LA LEGGENDA CONTINUA (1 Viewer)

leleforme

Nuovo forumer
Compra Tutto tranne le sole consigliate dal tuo amico legenda
amico no perchè non se neanche chi sia io leggo tutto quello che passa per il web o nei giornali di finanza poi in base alle MIE scelte e alle MIE finanze decido su cosa e quanto investire se sbaglio sbaglio IO molto semplice e non me la prendo di certo anche perchè allora ti posso garantire che pure consulenti delle banche che prendono pure i soldi mi hanno fatto cannare tanti tanti investimenti in 20 anni come me ne hanno fatti anche guadagnare ma li' posso incazzarmi perchè mi interfaccio con una persona reale che viene pure pagata e se perdo mi incazzo magari si' ma qui non ce la si puo' prendere se uno scrive che domani c'è il sole e poi magari piove questo è il mio parere
 

leleforme

Nuovo forumer
Compra Tutto tranne le sole consigliate dal tuo amico legenda
anche perchè sinceramente io ho comprato GFAI ancora prima di leggere sui forum e CGC perchè ho voluto fidarmi ma perchè semplicemente credo anche nel settore della canapa (in parte) sopratutto sotto elezioni dove cmq è sempre stato un baluardo di alcune parti politiche per prendere voti quindi in realta' non ho investito chissà che leggendo sui forum il resto ho tutti investimenti fatti da me o tramite la mia banca
 

Caloggero

Nuovo forumer
State tranquilli legend riapparirà al prossimo rialzo dicendo di averne comprate altre 200000 e di star facendo guadagni a 7 zeri..conosco bene il personaggio
 

BullofMon

Nuovo forumer
....Il resto sono chiacchere da bar delle solite nullita' condite col niente che investono coi soldi del monopoli dopo aver perso tutto e sperano che tutto il mondo perda tutto x la serie mal comune mezzo gaudio.... Mai frase fu tanto pertinente!!!! Grazie Leggenda!
 

THE LEGEND

Forumer attivo
Panta rei come dettato dal piu' grande di tutti i tempi........................CRDF stava a 6 ed i 3,10 sono stati fatti venerdi' e gia' e' iniziato il gran pienone; occhio ad INDO la prossima vittima della LEGGENDA.
Su MULN sono stato l'unico al mondo ad andare contro il banco ed ora i fondi USA mi stanno venerando ma la LEGGENDA NON SI VENDE.
CON CALMA 14,36 ASPETTA.
ED ALLORA:


ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DOVE SOLO I FALCHI E LE LEGGENDE OSANO VOLARE..............................DOVE LE NULLITA' CONDITE COL NIENTE NON RIESCONO NEPPURE AD AVVICINARSI IMMERSE NELLA LORO SQUALLIDA VITA DI FALLIMENTI ED INVIDIA.

SIGNORE E SIGNORI THIS IS THE LEGEND......................TUTTO IL RESTO E' NOIAAAAAAAAA !
 

Users who are viewing this thread

Alto