ed un altro ben - 6.TTOO un bel - 10 per essere all'inizio
ma che si impenna....ma smettila, ha fatto un misero + 6 (a 3,2) dopo il -20 dei due giorni precedenti. Per dirla tutta TTOO è ancora abbondantemente al di sotto del prezzo a cui hai iniziato a consigliarne l'acquisto (4,20). Mullen, peraltro, è a 6,4, fino a poco tempo fa dicevi di avere un pmc di 7.5...ergo...Sul 15 minuti di MULN (basta andare su yahoo finance e digitare grafico scegliendo le candele ed il time a 15 minuti) c'e' un wolfe rialzista da manuale.
Il banco sperava di chiudere la faccenda MULN un anno fa col suo CH11 ed invece si trova sull'orlo del precipizio.
Lo avrete notato anche voi profani che in salita ci sono volumi monstre mentre in discesa si ferma tutto (fino a qualche settimana fa era tutto il contrario); la musica e' cambiata e come vi avevo predetto, il superamento della sma34 dopo 14 mesi e' la prova del 9.
Intanto, sempre statisticamente parlando, avrete notato che quando scrive una delle nullita' condite col niente, l'azione in oggetto si impenna (vedi TTOO); sono cosi' falliti che vorrebbero vedere il fallimento del mondo intero ma purtroppo la loro miserabile fine e' gia' scritta.
Vado a far soldi al 45mo; sto comprando a piene mani PHUN, CRDF ed appunto TTOO alla facciaccia dei premi nobel del nulla condito col niente.
THIS IS THE LEGEND..................TUTTO IL RESTO E' NOIA !
indovino, ne avevi millemila, dopo che in due anni era scesa da 250 a 4....paiassStamane mi hanno svegliato alcuni grossi clienti di NYC euforici.....................indovinate x cosa ?
La mia seconda belva dopo MULN.
Tra 2,5 anni circa la vedremo tra 150 e 300 dollari.
Signore e signori questa e' la LEGGENDA.........IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI.........L'UNICO AL MONDO CHE ,NON X MERITO SUO MA X GRAZIA RICEVUTA, DETTA IL TREND E NON LO SEGUE....................TUTTO IL RESTO E' NOIA !
Sto ancora dormicchiando evidentemente xche' mi stavo scordando di dirvi di quale stock si tratta: NVAX
ED ALLORA ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DOVE SOLO I FALCHI E LE LEGGENDE OSANO VOLAREEEEEEEE