LA LEGGENDA CONTINUA

Legend manicomio viene svegliato all alba da suoi clienti che a loro volta si sono svegliati alle 4 del mattino. Io penso che qualcuno chiuso nella sua clinica sia andato al bagno per una sciolta improvvisa e lui si e’ svegliato. legge basaglia e wolfe sono la rovina

Mi ha chiamato un mio cliente, Bill Gates e gli ho fatto comprare 300.000 azioni mullen e 1.000.000 novavax. Gli ho detto che il wolfe e’ entrati

Allora bella gente oggi ho liquidato tutti i 4 milioni di NVAX tra 10 e 10,50 dollari con un gain da leggenda avendo una media sui 4,20; rientrero' sul pullback a 6 a partire da 6,50 oppure al superamento di 14,20.
Sto continuando a comprare a mani basse INDO, CRDF,PHUN, TTOO e gli auriferi che non hanno ancora terminato il pull back.
Posizione gia' importante in MARA ma x incrementare ulteriormente aspetto nuovamente i 14-14,50 e se non ci ritorneraì, pazienza.
Attenzione a CRDF di cui ho gia' dettato il trend.
Su MULN il mio modello ideale e' 14,36-6,70/7-3???? ma tanto avrete gia' venduto tutto a 10.
Domani partiro' x gli E.A. e staro' almeno 3 mesi e quindi x ora ci dobbiamo salutare.
Vi ho comunque lasciato molta roba su cui studiare e fare profitto se lo meriterete; ricordate sempre che il malvagio e l'invidioso non avra' mai altra ricompensa se non il male che ha seminato.

Buona vita a tutti e fate del bene al prossimo che ve lo ritroverete centuplicato dall' ALTISSIMO a cui dobbiamo tutto...non scordiamolo mai !

Signore e signori questa e' la leggenda................questo sono io...................tutto il resto e' noia !

Users who are viewing this thread

Back
Alto