Buongiorno a tutti e pace e bene agli uomini di buona volonta'.
Mercati sempre piu' difficili al contrario di quello che puo' sembrare a prima vista; ci avviamo verso uno storno molto importante che come ho gia' detto cogliera' tutti di sorpresa quando fara' gran caldo.
Ma, come dico sempre, il toro deve pur mangiare e quindi bisognera' andare dove ci sono pascoli belli verdi.
Intanto TTOO seguono alla lettera la simmetria tracciata con i 6 ad un soffio ed i 16 come primo vero target.
Set-up importantissimo oggi e domani x MULN con 14,36 sempre ben saldo; occhio a GERN che sta x strappare con 6 dietro l'angolo; finalmente INDO si appoggia alla SMA34 anche se l'aspettavo piu' giu' ma ho fatto ormai il gran pienone.
Sempre in buy CRDF che stupira' il mondo intero.
Vado dai beduini che sono euforici da quando gli ho detto che vedremo MULN a 100 entro fine 2024.
Signore e signori questa e' la leggenda.........il piu' grande trader di tutti i tempi.............l'unico al mondo che ,non x merito suo ma x grazia ricevuta, detta il trend e non lo segue...................tutto il resto e' noia !
Ed allora ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO LA DOVE SOLO I FALCHI E LE LEGGENDE OSANO VOLAREEEEEEEE