LA LEGGENDA CONTINUA

IL TEMPO E' GALANTUOMO...................SEMPRE !
C'era qualche carogna che se la rideva quando il 23 aprile con soli 20000 pezzi avevano portato TTOO a 2,60; ma le carogne lo sapete che sono morti che camminano ovvero nullita' condite col niente che sperano di vedere tutto cio' che li circonda affondare con loro, falliti dalla nascita ed infinitamente invidiosi del prossimo.
Ma la vita alla fine ci da sempre cio' che meritiamo e se semini male raccogli solo veleno .

AD MAIORA SEMPRE DAL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI.....................THE LEGEND...........TUTTO IL RESTO E' NOIA !

Buongiorno a tutti e pace e bene.
Attenzione a HOLO che ha gia' pulbeccato con possibile spiKe oggi fino a 1,85; target della mia simmetria armonica a 67 circa x fine luglio.
Da evitare x i deboli di cuore con 9-10 prossima settimana, pullback a 4,5-5 con accumulazione x qualche giorno ed esplosione.
EBS senza ostacoli fino a 11,20 x fine maggio.
Ieri, come dettato SET:UP (di minimo ovviamente) x MULN ; oggi e domani mi aspetto fuochi d'artificio con 14 sempre nel mirino.

Signore e signori THIS IS THE LEGEND..................QUESTO SONO IO................TUTTO IL RESTO E' NOIA !

Leggenda che facciamo con GFAI - abbandoniamo il cavallo per salire su un altro? Grazie per la tua eventuale consulenza aggratis, se vorrai dispensarla

Rispondo al volo su GFAI : il fattore tempo non e' stato x GFAI determinante come mi aspettavo da febbraio ad aprile con i vari target disattesi.
Non dimenticate comunque che dalla mia segnalazione a 3 dollari e' comunque andata a 4,30 con oltre il 40x100 di gain..............e se vi pare poco?
Comunque non c'e' dubbio che il risultato finale non e' stato quello da me previsto; premesso che sta sempre a voi decidere cosa fare, io sicuramente swiccerei tutto su HOLO che a questi prezzi e' interessantissimo o, x i meno impavidi, entrare su NVAX intorno ai 7-7,50 o CRDF a partire da 3,20.
Fate voi....scappo dai beduini.

Users who are viewing this thread

Back
Alto