LA LEGGENDA CONTINUA

Rispondo al volo su GFAI : il fattore tempo non e' stato x GFAI determinante come mi aspettavo da febbraio ad aprile con i vari target disattesi.
Non dimenticate comunque che dalla mia segnalazione a 3 dollari e' comunque andata a 4,30 con oltre il 40x100 di gain..............e se vi pare poco?
Comunque non c'e' dubbio che il risultato finale non e' stato quello da me previsto; premesso che sta sempre a voi decidere cosa fare, io sicuramente swiccerei tutto su HOLO che a questi prezzi e' interessantissimo o, x i meno impavidi, entrare su NVAX intorno ai 7-7,50 o CRDF a partire da 3,20.
Fate voi....scappo dai beduini.
Grazie Leggenda -- GFAI fatto Gain un po' ridimensionato ma va benissimo -- sempre sul pezzo e sempre con le giuste informazioni! Tu sei la leggenda tutto il resto è noia.

Voglio vedere 500 persone collegate sulla mia discussione come avveniva su borse.it.
Intanto tra ieri ed oggi con la mia squadra di NYC ho comprato 2 milioni di VFS a 4,50 di media e conto di raddoppiare la quota a breve.
Il target dei miei modelli previsionali simmetrici e' intorno ai 45 dollari entro fine estate 2024.
Mi stanno tutt'ora servendo su HOLO che si e' ovviamente inchinato al piu' grande trader di tutti i tempi con tutto messo nero su bianco prima e mai dopo, come fanno le nullita' condita' col niente che al massimo giocano coi soldi del monopoli perche' col senno di poi si riempiono solo i cimiteri.

Il movimento della mia stella sara' qualcosa di epico; l'ho scritto mesi fa su investing quando stava a 10 ma purtroppo il 99,99x100 degli attuali possessori avra' venduto x una miseria e perso il treno della vita.

Vado a comprare VFS anche x i beduini che hanno i petrodollari che escono dal deretano.

Signore e signori THIS IS THE LEGEND...................QUESTO SONO IO......TUTTO IL RESTO E' NOIA !

Buongiorno a tutti e pace e bene agli uomini di buona volonta'.
Partiamo da TTOO che, come dettato dal mio straordinario modello previsionale simmetrico, sta ora accumulando specularmente al periodo 10/11-20/10/23; ho volutamente invertito il tempo x farvi capire la simmetria.
Ora dopo un po' di giorni di lateral-ribasso fino a 4,35-4,50 ci sara' il BOOM simmetrico al collasso dell'ottobre 2023 con 15-16 dollari di target minimo.
Ci sono molte stock fallite che stanno avendo rialzi stellari in questi ultimi giorni e questo e' un ulteriore prova che un collasso generale dei mercati si sta apparecchiando; comunque, ricordo che su titoli come FFIE alla fine il 99x100 piangera' amaramente perdendo tutto nonostante all'apparenza siano azioni che arricchiscano tutti.
Ricordate sempre che vale il detto : IN BORSA E' FACILE GUADAGNARE, IL DIFFICILE E' NON PERDERE !
Solo x divertimento, a tal proposito, ho copmprato appunto JAGX e ieri OBLG e se torneranno a 0,12 comprero' qualche migliaio di dollari di AKAN, ma ripeto che qui solo i professionisti vincono mentre i day traders da strapazzo perdono sempre tutto.
Ieri HOLO e' stato magnifico e presto avremo il nostro raccolto.
Attenzione a TLRY che, come dettato, sta x rompere al rialzo un triangolo di inversione con un 100x100 di gain immediato ma qui non vendero' prima di 8 dollari.
Ognuno come sempre con la sua testa e le sue tasche.

Signore e signori questa e' LA LEGGENDA........TUTTO IL RESTO E'NOIA !

Allora bella gente avete visto AKAN nel pre market??????
Ovviamente ero entrato ieri e cosi' ve ne ho parlato oggi x non indurvi in tentazione, ma voi state lontano da queste trappole; qualche migliaio di dollari io li posso puntare e magari (cosa impossibile) perdere ...............voi no !
Aspetto sempre la mia stella piu' grande..........................MULN.........................dove solo i falchi e le leggende possono volare.

Ed allora: ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....tutto il resto e' noia !

Allora bella gente avete visto AKAN nel pre market??????
Ovviamente ero entrato ieri e cosi' ve ne ho parlato oggi x non indurvi in tentazione, ma voi state lontano da queste trappole; qualche migliaio di dollari io li posso puntare e magari (cosa impossibile) perdere ...............voi no !
Aspetto sempre la mia stella piu' grande..........................MULN.........................dove solo i falchi e le leggende possono volare.

Ed allora: ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....tutto il resto e' noia !
Riduci le pillole che ti stanno facendo male. E vola basso..

Come dettato illo tempore HOLO va ieri millimetricamente a fare il minimo secondo mio modello previsionale a 1,85 (battuto 1,82) ed oggi parte con volumoni e 2,60 gia' segnato in premarket.......ed e' solo l'inizio.
Spero che abbiate fatto il pienone.
Oggi altra giornata trionfale ,alla facciaccia delle carogne invidiose e fallite dalla nascita ,con la leggenda che vola sempre piu' in alto dove solo i falchi e le leggende possono arrivare.

Come dettato illo tempore HOLO va ieri millimetricamente a fare il minimo secondo mio modello previsionale a 1,85 (battuto 1,82) ed oggi parte con volumoni e 2,60 gia' segnato in premarket.......ed e' solo l'inizio.
Spero che abbiate fatto il pienone.
Oggi altra giornata trionfale ,alla facciaccia delle carogne invidiose e fallite dalla nascita ,con la leggenda che vola sempre piu' in alto dove solo i falchi e le leggende possono arrivare.
Guru vedo che sta salendo alla grande mullen. Complimenti anche questa volta ci hai preso!

Guru vedo che sta salendo alla grande mullen. Complimenti anche questa volta ci hai preso!
vero, anche Tilray, un bel - 6 per gradire quando la sua competitor Canopy sta facendo un bel + 3, con un + 180 nell'ultimo trimestre (Tilray, invece, in pareggio). Mullen doveva volare, con il nostro guru che, dice, le ha in pancia a 7.5. Un bel 5.4 per gradire e i milioni volano (nelle tasche degli altri, sia chiaro). E l'ottima holo, consigliata quando era a 2.1, ora sta a 1.9, con volumoni eh.
Aggiornamento Mullen...- 10% e 5 tondo tondo. Dove arriverà la nostra azione leggendaria?

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto