LA LEGGENDA CONTINUA (3 lettori)

Pikachu73

Nuovo forumer
Guardiamo sempre il grafico su yahoo finance a candele a 15 minuti: su MULN c'e' un triangolo ribassista con target a 3,50-3,60 rotto il 02/04 e pulbeccato il 03/04/24. Io e la mia squadra abbiamo le spalle larghe x sopportare tutto ma secondo analisi tecnica classica qui c'e' poco da stare allegri e con migliaia di titoli a disposizione bisogna decidere se sopportare una perdita totale o stoppare e cambiare cavallo.
Ovviamente io non posso decidere x alcuno ma i fatti sono incontrovertibili e MULN e' stata fino ad ora una delle piu' grandi truffe di Wall Street.
Personalmente, fin dall'inizio, ho fatto una scommessa che x ora sto miseramente perdendo ma, ripeto, so a cosa vado incontro.
Comunque mai mediare se non in un trend al rialzo..........questo deve essere un punto fermo x avere successo in borsa.
Ciao su mara che ne pensi? Eri un fan accanito prima di pasqua. Mullen come finira’ secondo te?
 

THE LEGEND

Nuovo forumer
Entrato tra ieri ed oggi con 100000 pezzi in abus a 3,05 di media; tra tutti i titoli che ho menzionato, ABUS e' quella tecnicamente piu' ben impostata ed anche in caso di forte correzione dei mercati la vedo totalmente immune da scossoni. I volumi mi confermano che stanno entrando i big dogs.
Ognuno come sempre con la propria testa e le proprie tasche.
Vi aggiungo i livelli che secondo me saranno i pivot x ABUS: sell a 4,60 anche se lo spike potra' arrivare come detto ieri a 6,50 x simmetria col massimo del 02/12/2021; strong buy nuovamente ai prezzi attuali, quindi 3,15-3,20, dove sara' completato il pullback ed il mio modello previsionale simmetrico col dicembre 2018; infine andremo a target a doppia cifra con 11-12 praticamente certo.
Segnatevi questi livelli nel vostro interesse.

Signore e signori questa e' la leggenda.................tutto il resto e' noia.

P.S. vedo ancora pochissimi interessati ai miei post; ricordo che su Borse.it mi seguivano assiduamente piu' di 500 visitatori con 80 utenti collegati.
Vedremo qui dove arriveremo.
 
Ultima modifica:

BullofMon

Nuovo forumer
Entrato tra ieri ed oggi con 100000 pezzi in abus a 3,05 di media; tra tutti i titoli che ho menzionato, ABUS e' quella tecnicamente piu' ben impostata ed anche in caso di forte correzione dei mercati la vedo totalmente immune da scossoni. I volumi mi confermano che stanno entrando i big dogs.
Ognuno come sempre con la propria testa e le proprie tasche.
Vi aggiungo i livelli che secondo me saranno i pivot x ABUS: sell a 4,60 anche se lo spike potra' arrivare come detto ieri a 6,50 x simmetria col massimo del 02/12/2021; strong buy nuovamente ai prezzi attuali, quindi 3,15-3,20, dove sara' completato il pullback ed il mio modello previsionale simmetrico col dicembre 2018; infine andremo a target a doppia cifra con 11-12 praticamente certo.
Segnatevi questi livelli nel vostro interesse.

Signore e signori questa e' la leggenda.................tutto il resto e' noia.

P.S. vedo ancora pochissimi interessati ai miei post; ricordo che su Borse.it mi seguivano assiduamente piu' di 500 visitatori con 80 utenti collegati.
Vedremo qui dove arriveremo.
ps: il problema che il post su Investing dove dicevo chiaramente che la leggenda e su Investireoggi è stato bannato - tempo zero!!! quindi ho dovuto "camuffare" i successivi e probabilmente solo alcuni lo hanno capito.... (Pota come diciamo noi a Brescia)
 

THE LEGEND

Nuovo forumer
Allora bella gente ieri vi avevo promesso che GFAI avrebbe prima toccato 3,79 e poi andava a target a 4,29; guardate su yahoo finance il grafico a candele a 15 minuti. La simmetria vuole che il ribasso da 4,20 a 3,76 ora sia fatto all'insu' partendo da 3,84 attuali e se sommate a 3,84 0,44, avremo proprio 4,28-4,30 che e' poi il target anche del triangolo rotto al rialzo ed il cui pullback e' proprio a 3,79.
Se non capite subito, rileggete e rileggete ancora e qualcosa vi rimarra' nella capoccia.
Ora pero' parliamo di petrolio che ha rotto ieri al rialzo un triangolo con ormai certo target a 180 dollari circa entro luglio 2025; avete la piu' vaga idea di cosa voglia dire cio' ?
Io ai miei cari ho fatto fare gia' scorte di gasolio e/o benzina e di cibo a lunga conservazione e non aggiungo altro.
Fate vobis.
Vado a magna' che m'e' venuta fame.................ad maiora..........semper !

This is the legend....................tutto il resto e' noia !
 

THE LEGEND

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti e pace e bene agli uomini di buona volonta'.
Settimana questa importante x GFAI e soprattutto MULN.
Venerdi' 12/04/24 e' il giorno di set-up indicatomi dall'amico lupo rialzista x MULN con target 13,60-13,80.
Giovedi' 11/04/24 e' giorno di set-up x GFAI con target tra 8,72 e 9 dollari.
Continua la simmetria tra il periodo ottobre 2019-febbraio 2020 e ottobre 2023-maggio 2024 x lo SP500 con 5325 che, come dettato, sono il target massimo atteso prima del collasso a rispecchiare marzo 2020.
Titoli in portafoglio : GFAI, MULN, ABUS, OCGN, NKLA, NNOX,INDO,HUSA,TLRY,TTOO, IAG e PHUN con quest'ultimo ancora in accumulazione poiche', secondo i miei modelli previsionali simmetrici,e' pronto a ripetere ottobre 2021.
Titoli al ribasso: TSLA da 260, AAPL da 190, DIS da 120, ENEL da 6.
Long su OIL da 72 dollari con 140 di primo step.

Signore e signori questa e' la leggenda..............questo sono io..............tutto il resto e' noia
 

Users who are viewing this thread

Alto