LA LEGGENDA CONTINUA (2 lettori)

leleforme

Nuovo forumer
Saro' in Italia per la Santa Pasqua fino a fine aprile e cerchero' di postare un po' di mie analisi su titoli USA x me interessanti. I miei non sono assolutamente consigli di investimento ed ognuno dovra' agire sempre con la propria testa e le proprie tasche.
Inizio da un titolo sconosciuto ai piu' ovvero GFAI ora a 3,44: ho accumulato ad una media di 3,30 dollari in attesa di almeno 8,74 ovvero il 261,8 di Fibonacci. Secondo il mio modello previsionale simmetrico l'esplosione e' imminente ovvero tra oggi e la fine della prossima settimana.
Titolo sempre in accumulazione e' PHUN ora a 9,70 con il TROMBONE che sara' rieletto quest'anno; l'ingresso si sviluppera' dai 9 agli 8,20 che rappresentano il pull back prima dell'esplosione con target a 72-75 entro fine maggio 2024.
Altro titolo di in portafoglio e' TTOO ora a 3,05; andra' a chiudere il gup a 16 entro fine maggio.
Ma la vera perla e' CRDF ora a 5,75; il modello e' simmetrico al periodo marzo-giugno 2018 con strong buy sul pullback dai 3,40 ai 2,80. L'esplosione dopo, tra fine maggio e inizio giugno la portera' almeno a 19 ma i 36-37 sono molto probabili.
Il 2024 e' anno drago quindi DRUG che e' sia droga alias mariuana che aziende biomediche; attenzione pero' xche' Taiwan sara' preda del drago alias Cina e/o Corea del Nord con collasso delle aziende leader in IA come NVDA ora a 902 di cui prevedo un massimo a 1120 ovvero il 423,6 di Fibonacci dell'ultima gamba ribassista.
Il mio straordinario modello previsionale mi dice che vedremo NVDA a 150 tra dicembre 2024 e marzo 2025.
Altra azione su cui sto al ribasso da dicembre 2023 da 260 dollari e' TSLA con il modello in play simmetrico al periodo 28/10/20-06/02/23; se osservate il grafico su scala logaritmica capirete il perche'. Ora siamo tra fine novembre e dicembre 2022 con l'ultimo stop prima del collasso che ci portera' a 90 dollari circa entro giugno. Ma doppo un rimbalzo a 130-140, il vero target di TSLA lo colloco a 20 dollari.
Anche sulla mela marcia sono al ribasso dai 190; APPL sta pulbeccando la sua ultima linea guida-rialzo prima di andare a 120 entro fine estate e 100 entro fine anno.
Ci aspettano 3 anni tremendi sotto tutti i punti di vista e non ci vuole molta fantasia x capire il perche'; giusto x citare qualcosa che ci riguarda da vicino, il nostro inmdice FTSEMIB andra' a 12500 con spike fino a 10000, UNIDEBIT, dopo il wolfe rialzista millimetrico che e' andato a target in questi giorni, ne ha uno al ribasso x settembre-ottobre 2027 con 2 euro di target.
Spero ovviamente di sbagliarmi xche' se accadesse cio' saremmo in guerra, sia civile che mondiale ma i miei modelli previsionali mi dicono cio', piaccia o no.
Spero che i miei post siano graditi e se avete domande da farmi, cerchero' nei limiti del possibile di rispondere.
Auguro a tutti una splendida giornata...................VS THE LEGEND
sono d'accordo che il mib è alle stelle e deve per forza purtroppo crollare i prossimi mesi in vista delle elezioni amaericane sicuramente porterenno dei drammi in borsa ma questi target sono davvero da guerra mondiale spero non accadano sinceramente non tanto per la borsa ma per tutti noi pensi davvero ad uno scenario cosi' terribile? ti reputo una persona informata e molto ben preparata ma con uno scenario cosi' c'è da prendere tutto e scappare su un isola deserta lo chiedo con estremissima umiltà vorrei il tuo parere reale sulla questione geopolitica che a mio parere incide tantissimo su tutto
 

THE LEGEND

Forumer attivo
Guardate come detto il trend : GFAI,ora a 3,93, triangolo rialzista in play sul m15 minuti con 4,30 di target gia' oggi e con 3,79-3,80 da pulbeccare prima.
Vediamo....................questa e' la leggenda......questo sono io.................tutto il resto e' noia !
 
Grazie alla segnalazione nell'altra pessima e miserevole squadra... presente.
TL: Grazie sempre per la tua condivisione e buona prosecuzione di vacanze italiche.
Per quanto ti è possibile gradirei avere tue info su "vecchi" titoli venuti al pettine e rispolverati in questi giorni; ABUS, GERN, OCGN, THMO.
Al momento si parla tanto, tantissimo di IA (tipo periodo delle dot-com, del 2000)... non riscontri nulla?
Non hai mai parlato di ETF, ebbene se io volessi sceglierne nel mercato dell'IA e cripto cosa potrei attenzionare?
P.S. Non dimenticherò che come tu ci "dai" anch'io (una volta azzerate le minus) 'darò' a chi è meno fortunato ed ha bisogno di aiuto.
Grazie
 

THE LEGEND

Forumer attivo
Su THMO non ho nulla da dire se non ricordare che allora dissi di vendere a 2 senza se e senza ma ed infatti dopo e' stato un disastro come previsto; OCGN deve almeno arrivare a 3 poi secondo simmetria dovrebbe tornare a 0,45 x inizio 2025 e quindi tornare a doppia cifra con la nuova pandemia che proprio a fine 2024 dovrebbe essere pronta; GERN sta in accumulazione anche se su scala logaritmica ha pulbeccato la discendente che unisce i minimi crescenti a partire dal marzo 2022 e quindi deve superare tale retta con 6 di primo target pena il ritorno sui 2,40-2,50.
ABUS invece merita tutta la mia attenzione e ritengo anche la vostra: guardate il grafico su scala lineare: basta unire i massimi decrescenti da agosto 2018 e vedere che a febbraio 2024 c'e' stato il break con l'attuale pullbac sulla linea anzidetta. C'e' poi una perfetta simmetria con fine gennaio 2022 e con il 30/11/21 di target certo ovvero a 6,50 circa ma, il vero target e' sui 12,50 datoci dalla simmetria maggiore con il ribasso del 2018 ovviamente al rialzo. C'e' qualcosa di grosso in pentola ed ABUS sara' presto una big ed i volumi recenti di molto sopra la media confermano cio' x la serie il volume precede sempre il prezzo.
Mai ETF solo azioni.
Spero di essere stato abbastanza chiaro.
 

THE LEGEND

Forumer attivo
Buongiorno a tutti e pace e bene agli uomini di buona volonta'.
Ancora una volta senza trucchi da guru del se non sale scende, ho dimostrato che il futuro in borsa e' gia' scritto e sta alla nostra bravura dettarlo o meno.
GFAI ha pulbeccato i 3,79 come del resto NVDA che mercoledi' era sopra i 900 sta x andare a 850 come dettato ed anzi 830 come esige la figura tecnica in play.
Ma d'altronde, chi mi conosce da borse.it, sa di mie previsioni "impossibili" poi puntualmente verificatesi; su investing, recentemente ho dettato al millesimo l'andamento dell'oil da 79 a 72 e da 72 ho scritto che sarebbe volato a 140-145 e 200 dopo vanificando le speranze di calo d'inflazione e quindi ribasso dei tassi di interesse con quest'ultimi che come negli anni 70-80 sarebbero andati a doppia cifra con le conseguenze drammatiche x chi ha un mutuo casa a tasso variabile ed a cascata x le nostre banchette che avrebbero avuto perdite ingenti non piu' aggirabili con giochetti contabili da furbetti del quartierino.
Come dico dal 2008, l'euro e' gia' morto con un'Europa mai stata unita su nulla e con la nostra povera Italia sempre a 90 gradi al demone angloamericano.
Ma la resa dei conti e' ormai vicina e, come profetizzato da illustri veggenti, nostro Padre Onnipotente si servira' della Russia come Suo martello x farci capire che liberta' non equivale a libertinaggio di fare che capzo vogliamo sfogando i nostri piu' porci istinti.
Non mi dilungo sull'argomento xche' troppo indigesto x la massa che guarda sempre il dito e non cosa esso indichi ma ricordate bene una cosa: quando il papa, qualunque esso sia, andra' a Mosca, la guerra e' vicinissima.
Nulla sara' come prima ed i nostri sogni saranno spezzati x sempre.
Venendo al superfluo, oggi segnalo CRDF ora a 5,67 che, secondo mio modello previsionale sta ripercorrendo il periodo 09/03-06/06/2018 con un minimo intorno a 3 dollari a maggio (secondo meta' sarebbe perfetto) e con esplosione fino a 35-37 dollari e 18-20 certi. Se guardate il grafico su scala logaritmica capirete il perche'. Si inizia ad entrare dai 3,70 tenendo presente il potenziale enorme del titolo.
Continuano i volumi monstre su NKLA di cui ho dettato il trend, quindi sempre in accumulo
Unica grandissima delusione MULN, ma qui ho detto fin dall'inizio che gioco contro l'intero banco di Wall Street e so a cosa vado incontro con miliardi di sintetici che non possono essere chiusi.................ad maiora..........semper !
Oggi vi svelo pero' un mio report sullo sp500 che ha in 5325 il mio target massimo oltre il quale il mio modello dovrebbe essere rivisto.
Ebbene, 5325 e' il 261,8 di Fibonacci dell'ultima gamba al ribasso del febbraio/marzo 2020. Tutto il rialzo fino al massimo dei primi di gennaio 2022 chiama uno speculare ribasso con fattore tempo ridotto a poche settimane. Anche al sottoscritto sembra impossibile ma sta x succedere qualcosa di imprevisto ed imprevedibile che giustificherebbe un collasso globale epico con 3400 di target certo e 2650 potenziale minimo di un Wolfe ribassista ancora non attivato ma li in agguato. Da meta' aprile a fine giugno il periodo di massima allerta.
TO BE CONTINUED X CHI MI LEGGERA'.

Signore e signori questa e' la leggenda.....................tutto il resto e' noia !
 
Ultima modifica:

BullofMon

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti e pace e bene agli uomini di buona volonta'.
Ancora una volta senza trucchi da guru del se non sale scende, ho dimostrato che il futuro in borsa e' gia' scritto e sta alla nostra bravura dettarlo o meno.
GFAI ha pulbeccato i 3,79 come del resto NVDA che mercoledi' era sopra i 900 sta x andare a 850 come dettato ed anzi 830 come esige la figura tecnica in play.
Ma d'altronde, chi mi conosce da borse.it, sa di mie previsioni "impossibili" poi puntualmente verificatesi; su investing, recentemente ho dettato al millesimo l'andamento dell'oil da 79 a 72 e da 72 ho scritto che sarebbe volato a 140-145 e 200 dopo vanificando le speranze di calo d'inflazione e quindi ribasso dei tassi di interesse con quest'ultimi che come negli anni 70-80 sarebbero andati a doppia cifra con le conseguenze drammatiche x chi ha un mutuo casa a tasso variabile ed a cascata x le nostre banchette che avrebbero avuto perdite ingenti non piu' aggirabili con giochetti contabili da furbetti del quartierino.
Come dico dal 2008, l'euro e' gia' morto con un'Europa mai stata unita su nulla e con la nostra povera Italia sempre a 90 gradi al demone angloamericano.
Ma la resa dei conti e' ormai vicina e, come profetizzato da illustri veggenti, nostro Padre Onnipotente si servira' della Russia come Suo martello x farci capire che liberta' non equivale a libertinaggio di fare che capzo vogliamo sfogando i nostri piu' porci istinti.
Non mi dilungo sull'argomento xche' troppo indigesto x la massa che guarda sempre il dito e non cosa esso indichi ma ricordate bene una cosa: quando il papa, qualunque esso sia, andra' a Mosca, la guerra e' vicinissima.
Nulla sara' come prima ed i nostri sogni saranno spezzati x sempre.
Venendo al superfluo, oggi segnalo CRDF ora a 5,67 che, secondo mio modello previsionale sta ripercorrendo il periodo 09/03-06/06/2018 con un minimo intorno a 3 dollari a maggio (secondo meta' sarebbe perfetto) e con esplosione fino a 35-37 dollari e 18-20 certi. Se guardate il grafico su scala logaritmica capirete il perche'. Si inizia ad entrare dai 3,70 tenendo presente il potenziale enorme del titolo.
Continuano i volumi monstre su NKLA di cui ho dettato il trend, quindi sempre in accumulo
Unica grandissima delusione MULN, ma qui ho detto fin dall'inizio che gioco contro l'intero banco di Wall Street e so a cosa vado incontro con miliardi di sintetici che non possono essere chiusi.................ad maiora..........semper !
Oggi vi svelo pero' un mio report sullo sp500 che ha in 5325 il mio target massimo oltre il quale il mio modello dovrebbe essere rivisto.
Ebbene, 5325 e' il 261,8 di Fibonacci dell'ultima gamba al ribasso del febbraio/marzo 2020. Tutto il rialzo fino al massimo dei primi di gennaio 2022 chiama uno speculare ribasso con fattore tempo ridotto a poche settimane. Anche al sottoscritto sembra impossibile ma sta x succedere qualcosa di imprevisto ed imprevedibile che giustificherebbe un collasso globale epico con 3400 di target certo e 2650 potenziale minimo di un Wolfe ribassista ancora non attivato ma li in agguato. Da meta' aprile a fine giugno il periodo di massima allerta.
TO BE CONTINUED X CHI MI LEGGERA'.

Signore e signori questa e' la leggenda.....................tutto il resto e' noia !
Leggenda da uomo molto ignorante (in finanza e me ne rendo conto) grato per quello che fai aggratis, non ho capito cosa fare con Mullen? se puoi illuminarmi aggiungo gratitudine e gratitudine - ps. Grazie anche per GFAI di ieri e di CANOPY dei giorni scorsi ecc ecc ecc
 

THE LEGEND

Forumer attivo
Guardiamo sempre il grafico su yahoo finance a candele a 15 minuti: su MULN c'e' un triangolo ribassista con target a 3,50-3,60 rotto il 02/04 e pulbeccato il 03/04/24. Io e la mia squadra abbiamo le spalle larghe x sopportare tutto ma secondo analisi tecnica classica qui c'e' poco da stare allegri e con migliaia di titoli a disposizione bisogna decidere se sopportare una perdita totale o stoppare e cambiare cavallo.
Ovviamente io non posso decidere x alcuno ma i fatti sono incontrovertibili e MULN e' stata fino ad ora una delle piu' grandi truffe di Wall Street.
Personalmente, fin dall'inizio, ho fatto una scommessa che x ora sto miseramente perdendo ma, ripeto, so a cosa vado incontro.
Comunque mai mediare se non in un trend al rialzo..........questo deve essere un punto fermo x avere successo in borsa.
 

BullofMon

Nuovo forumer
Guardiamo sempre il grafico su yahoo finance a candele a 15 minuti: su MULN c'e' un triangolo ribassista con target a 3,50-3,60 rotto il 02/04 e pulbeccato il 03/04/24. Io e la mia squadra abbiamo le spalle larghe x sopportare tutto ma secondo analisi tecnica classica qui c'e' poco da stare allegri e con migliaia di titoli a disposizione bisogna decidere se sopportare una perdita totale o stoppare e cambiare cavallo.
Ovviamente io non posso decidere x alcuno ma i fatti sono incontrovertibili e MULN e' stata fino ad ora una delle piu' grandi truffe di Wall Street.
Personalmente, fin dall'inizio, ho fatto una scommessa che x ora sto miseramente perdendo ma, ripeto, so a cosa vado incontro.
Comunque mai mediare se non in un trend al rialzo..........questo deve essere un punto fermo x avere successo in borsa.
Grazie infinite - per la disponibiltà e le pronte risposte - grato
 

jerry72

Nuovo forumer
Guardiamo sempre il grafico su yahoo finance a candele a 15 minuti: su MULN c'e' un triangolo ribassista con target a 3,50-3,60 rotto il 02/04 e pulbeccato il 03/04/24. Io e la mia squadra abbiamo le spalle larghe x sopportare tutto ma secondo analisi tecnica classica qui c'e' poco da stare allegri e con migliaia di titoli a disposizione bisogna decidere se sopportare una perdita totale o stoppare e cambiare cavallo.
Ovviamente io non posso decidere x alcuno ma i fatti sono incontrovertibili e MULN e' stata fino ad ora una delle piu' grandi truffe di Wall Street.
Personalmente, fin dall'inizio, ho fatto una scommessa che x ora sto miseramente perdendo ma, ripeto, so a cosa vado incontro.
Comunque mai mediare se non in un trend al rialzo..........questo deve essere un punto fermo x avere successo in borsa.
Ciao a tutti e al mitico Leggenda
Vorrei chiedere a quest'ultimo se i titoli segnalati in precedenza con il previsto crollo sopracitato non saranno coinvolti anch'essi.
Grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto