LA LEGGENDA CONTINUA

Giusto x la cronaca, ieri alle 16,41 dettavo il trend x il BITCOIN con il wolfe ribassista in play e 69800 di target velocissimo dai 71450 in quell'istante; mi sembra che il futuro e' stato predetto alla grandissima.....................o no ?
Ancora tantissimi auguri a tutti di una serena SANTA PASQUA.

Stavo meditando sul grafico della stella cadente ex fiat e come spesso avviene il quadro si e' fatto chiaro...chiarissimo.
Tutto sta a trovare il respiro di una stock ed il gioco e' fatto.
Secondo i miei modelli previsionali simmetrici, stellantis fara' a ritroso la salita 2009-2018; manca un massimo a 30 circa ormai prossimo e poi si parte................con chiusura gap del 2010 a 2 euro circa settembre/ottobre 2027.
Se guardate il grafico su scala logaritmica capirete................almeno spero.
Ad maiora....................questa e' la leggenda.................tutto il resto e' noia !

Allora bella gente avete preparato la pastiera, la lasagna, il capretto con le patate,il casatiello, etc.etc x domani ?
A me la pastiera e' stata regalata ed e' veramente ottima; domani in aggiunta al resto, uovo e colomba alla facciaccia dei colleghi a stelle e striscie che si ingozzano di schifezze.
Sara' stato proprio l'aver esagerato a tavola che mi ha fatto venire l'ispirazione sul primo grafico che mi si e' aperto ovvero TTOO.
Giochiamo ad ART ATTAK insieme: su scala logatitmica unite il minimo del 25/03 a 5,67 in data 15/04; poi unite quest'ultimo a 3,46 il 13/05 ed infine dal 13/05 andate a 14,90 il 17/05 ed osservate cio' che ne e' uscito.
I livelli di prezzo corrispondono a quelli di Fibonacci e il mio modello simmetrico mi detta il futuro. Ai posteri l'ardua sentenza.
Io usciro' a 5,50 x rientrare proprio a 3,60 circa.

Se non riuscite ancora a capire cosa intendo x simmetria tra ribasso e rialzo, vi consiglio di dare un'occhiata a IBIO sempre su scala logaritmica; non l'ho potuta segnalare xche' c'erano molti soldoni di clienti americani che vogliono l'esclusiva ma ormai il mio modello e' andato a target e quindi ho venduto tutto . Osservate come quella che io chiamo vasca e' praticamente perfetta.
Ora vado a ninna, usanza solo italiana ma bellissima usanza.
Ancora auguri a tutti e se avete delle domande io sono qui e se potro' vi rispondero' volentieri................aggratis ovviamente.
Signore e signori questa e' la leggenda.........questo sono io.....tutto il resto e' noia !

Altra azione che aspetto al varco e' NKLA ora ad 1,04. Per facilitarvi la comprensione di cio' che io vedo subito al contrario del restante 99,99x100 di blasonati professionisti, vi detto nuovamente il futuro con prezzi e date. Aprite questa volta il grafico su scala lineare e segnate: 1,54 l'08/04 poi 1,15 il 16/04,1,54 il 20/04, 0,84 il 26/05 e 3,40 il 18/06. Ovviamente i prezzi e le date possono variare leggermente ,ma cio' che mi preme e' farvi vedere come prevedo il futuro e se ci riuscite, trovatemi un altro in tutto il mondo che sia capace di cio'.
Ora guardate il grafico che avete ottenuto anche in scala logaritmica e' capirete l'arcano.............almeno spero.
Resta inteso che anch'io sbaglio e precisamente la mia percentuale di errore e' tra il 15 ed il 20x100 all'anno.
Per esempio, NKLA sara' nel mio portafoglio solo se effettivamente andra' a 0,80-0,90 a fine maggio.
Buon divertimento o se volete buon lavoro.

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti e pace e bene agli uomini di buona volonta'.
Riapro il discorso su GFAI che ormai sta x darmi il meritato raccolto: ebbene in base alla mia straordinaria tecnica predittiva c'e' la fondata possibilita' che GFAI faccia un A-B-C al rialzo micidiale con 8,50-4,70-11,70 di movimento prezzo in 5-7 giorni borsa.
La simmetria che dettera' il trend e' quella che va dal 02/05/2023 al 18/07/2023 con 52 giorni che dal 19/01/2024 stanno x soddisfare la figura a specchio.
A proposito, venerdi' alle 7,04 segnalavo che il BITCOIN non solo sarebbe andato a 69800 ma in base ad un triangolo ribassista elementarissimo avrebbe toccato i 69400 ed eravamo a 71450. Be, ancora una volta: il futuro e' adesso...............o no?
Buon divertimento dalla leggenda mondiale del trading.............tutto il resto e' noia !

Ultima modifica:
Entrato con i primi 50000 pezzi in PHUN a 8,40 di media; conto di raddoppiare la posizione entro una settimana.
Il modello in play prevede altro ritest di 8,20 circa intorno al 09-10 aprile, poi 32 intorno al 15-17 aprile poi 19,50 i primi di maggio e 75 nella seconda meta' di maggio il tutto su scala logaritmica e se unite i vari prezzi nelle date indicate vi farete un'idea del modello dettato.
Ognuno come sempre con la propria testa e le proprie tasche.
Questa e' la leggenda.........tutto il resto e' noia !

Una cortesia a chi puo' : sono stato bannato inspiegabilmente da investing, un sito veramente vergognoso con forum gestiti da persone fuori di testa che cancellavano improvvisamente tutti i post di mesi interi.
Se qualcuno e' iscritto mi farebbe piacere avvisasse che non sono scappato; in particolare scrivendo sul forum di MULN, CGC e GFAI.
Intanto mentre MULN resiste e presto sara' a target, TSLA si inchina alla leggenda; oil che prosegue verso i 140-147 con le stocks inerenti che iniziano a volare.
Anche il Bitcoin si piega ai miei straordinari modelli simmetrici, sine ulla pietate.
Buon divertimento dalla leggenda del trading.............tutto il resto e' noia !

Buongiorno Leggenda, sul forum di Investing ti cercano disperatamente (solo quelli intelligenti) ben ritrovato!! Mi può aggiornare anche su SOUN E NANO X, grato per sempre!

Buongiorno a tutti e pace e bene agli uomini di buona volonta'.
SOUN : il 21/03 alla rottura del triangolo ribassista con base 7,54, scrivevo su investing di uscire dal titolo poiche' detto triangolo aveva come target 4,90-5 ma, nonostante i miei solleciti allo staff di tale sconsigliato sito, il mio post non appariva essendo stato io bannato forse su richiesta di altri forumisti come gia' avvenuto in passato quando utilizzavo altro nick.
Decidevo quindi di iscrivermi su investireoggi dove i rischi di dilettantismo e precarieta' di investing non c'erano.
Comunque veniamo ad oggi con soun che ha raggiunto (o quasi) il target della figura tecnica sopracitata.
Guardando il grafico su scala lineare, oltre che costatare il pullback sul prezzo dei 2 picchi del febbraio e giugno 2023, seguendo il mio metodo previsionale simmetrico, si puo' notare come la discesa attuale e' speculare a quella dal 01 giugno 2022 al 20 maggio 2022, quindi mi aspetto un imminente rialzo a soddisfare il collasso dal 02 maggio 2022 con target sempre sui 17/18 dollari.
NNOX : la bandiera rotta al rialzo il 15/03 e' tutt'ora in play con 16-17 di target , siamo simmetricamente al 26 settembre 2022 con un rialzo speculare al ribasso dal 16/08/22 al 27/09/22 quindi calma e gesso.
Buon divertimento dalla leggenda del trading..............tutto il resto e' noia !

Users who are viewing this thread

Back
Alto