LA LEGGENDA CONTINUA (1 Viewer)

Pikachu73

Nuovo forumer
Aspetto con calma MULN a 2,78 x acquistare altre 20000 a partire da 2,88; 2,78 che e' anche il 23,6 di Fibonacci oltre che naturale pullback sulla dinamica rotta ieri con volumi mostre con 9,66 che e' il 423,6 x domani?!.
Ognuno come sempre con la propria testa e le proprie tasche.
Questa e' la leggenda....................tutto ilresto e' noia !
Basta uccello del malaugurio. Ti devi curare
 

THE LEGEND

Nuovo forumer
Prese altre 50000 MULN a 3,48.
Ognuno sempre con la propria testa e le proprie tasche.

This is the legend...................tutto il il resto e' noia !
 

THE LEGEND

Nuovo forumer
MULN deve superare 3,91 e poi e' fatta con 9,80 che e' il 261,8 di Fibonacci e 14,38 il 423,6 e ricordiamo sempre il mio amico WOLFE con 15.34 x oggi.
Calma e gesso che i big dogs si giocheranno il tutto x tutto visti i miliardi di sintetici che non possono essere coperti.
Nessuno e ripeto nessuno allo stato attuale puo' oggi shortare una sola azione di MULN.
Qui a NYC siamo tutti consapevoli che giochiamo contro il banco ma siamo sempre piu' convinti che MULN sara' l'affare del secolo.
Ma lo ripeto x la millesima volta che qui si puo' perdere tutto quindi massima prudenza x tutti voi che mi leggete.

Questa e' la leggenda.......questo sono io.............tutto il resto e' noia !

ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DOVE SOLO LE LEGGENDE OSANO.
 

THE LEGEND

Nuovo forumer
Ho venduto i 50000 a 3,36 xche', come detto ieri, MULN vede andare a chiudere il gap orario e pulbeccare la dinamica rotta con volumi.
Il tutto mi e' ora confermato sul 5 minuti da un triangolo rotto al ribasso e che sara' probabilmente pulbeccato a 3,26-3,30 prima dell'affondo.
La meta non cambia ma non mi va di regalare altri soldi ai MM.
Sempre 9,70 come target minimo accettabile.
Solo sopra il massimo di oggi viene negato lo scenario sopra descritto.
 

Users who are viewing this thread

Alto