LA LEGGENDA CONTINUA (5 lettori)

THE LEGEND

Forumer attivo
Preciso come un orologio svizzero con 3,26 fatto; ora x dovere di cronaca c'e' un' ultima carta rilazista ovvero un wolfe sul 5 minuti con 3,11 che non deve essere rotto ed i punti 1 e 4 da unire che sono a 3,30 e 3,36 e target almeno 3,50 che rimane lo spartiacque tra rialzo e ribasso.
I volumi sono calati e questo e' un buon segno quando si scende.
A 3,15 ricomprero' le mie 50000 con 10000 dollari risparmiati se andra' come credo.
Vediamo con calma.
 

THE LEGEND

Forumer attivo
Tutto come dettato ed ora fate bene attenzione.
Vi ho detto che Fibonacci mi da 14,36 come 423,6; x la prima volta su scala log unendo i minimi del 2013 e del 2015 ho avuto il minimo assoluto di lunedi' 22 aprile e quindi quella e' una retta guida con 14,36 che viene intercettato da una sua parallela.
Se poi uniamo i minimi del 23 agosto e del 21 dicembre 2023 abbiamo un canale ribassista con il 13-14 maggio che mi da proprio 14,36.
Ma la cosa piu' importante e' che l'amico WOLFE su scala lineare mi da proprio x quei giorni quel target.
Questa e' analisi tecnica ed io ci campo ed anche se parliamo di MULN che sembra a tutti una truffa io sono un professionista ed applico cio' che studio da oltre 25 anni.
I conti li facciamo sempre alla fine.
Signore e signori questa e' la leggenda............... tutto il resto e' noia !
 

THE LEGEND

Forumer attivo
Ora voglio i volumi che mi confermano che la festa e' iniziata.
250000 A 6,60 DI MEDIA CIRCA.

ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
 

Actragea

Nuovo forumer
Ora voglio i volumi che mi confermano che la festa e' iniziata.
250000 A 6,60 DI MEDIA CIRCA.

ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO



PHUN ha un flottante di meno di 8Milioni di azioni, se tu ne hai 250000 saresti certamente tra i primi 3 shareholder...anzi direi il secondo dato che Sabby Management ha poco più del 2%


Ma scusa ...questa azienda con EPS negativo...davvero ci vedi questo potenziale?
 

Actragea

Nuovo forumer
Vede potenziale in 50 titoli a botta suggeriti... È normale che uno o due li prenda.. intanto chiediamoci il perché se muln lo vede come minimo a 2,7 lo consigliò su investing, quando stava a 10 e rotti.......the Legend o il falco... come c'è lo spieghi questo ritracciamemto??? Ovviamente non risponderà se non con aria fritta tipo io conosco la borsa e voi no... ridicolo come per i più critici...!! Meditate gente i ciarlatani vi spennano...!!! Vero CamilloB.?? Quanri soldi hai perso seguendo questo soggetto o anche tu hai avuto il culo rot*to nell'investire I tuoi soldi negli unici 2 titoli in gain, tra i 50, suggeriti da questo ciarlatano?? E sarebbero 2 con gran botta di xulo....,😜Mi ero scordato di nominarti ma anche tu eri della combriccola di questo soggetto su borse.it che, a seguito di denunce, chiusero il forum... 😜ricorda c'è per questo tipo di reato esiste una prescrizione di 10 anni.e ne sono passati appena 2......... Poi fa tu... Caro CamilloB. .......gli altri creduloni pre citati ti hanno tutti abbandonato 😜😜🤣🤣
La mia osservazione era solo sulla quantita di azioni che diachiara possedere.

Detto questo, dare consigli, anche in buona fede , è sempre inopportuno. Sempre.
 

Actragea

Nuovo forumer
Vede potenziale in 50 titoli a botta suggeriti... È normale che uno o due li prenda.. intanto chiediamoci il perché se muln lo vede come minimo a 2,7 lo consigliò su investing, quando stava a 10 e rotti.......the Legend o il falco... come c'è lo spieghi questo ritracciamemto??? Ovviamente non risponderà se non con aria fritta tipo io conosco la borsa e voi no... ridicolo come per i più critici...!! Meditate gente i ciarlatani vi spennano...!!! Vero CamilloB.?? Quanri soldi hai perso seguendo questo soggetto o anche tu hai avuto il culo rot*to nell'investire I tuoi soldi negli unici 2 titoli in gain, tra i 50, suggeriti da questo ciarlatano?? E sarebbero 2 con gran botta di xulo....,😜Mi ero scordato di nominarti ma anche tu eri della combriccola di questo soggetto su borse.it che, a seguito di denunce, chiusero il forum... 😜ricorda c'è per questo tipo di reato esiste una prescrizione di 10 anni.e ne sono passati appena 2......... Poi fa tu... Caro CamilloB. .......gli altri creduloni pre citati ti hanno tutti abbandonato 😜😜🤣🤣
Rileggendo mi sembra mi stia associando ad una persona che non conosco, e credo sia diffamazione.

ho segnalato il contenuto alla moderazione e valuterò se il caso di procedere con una denuncia.
 

Users who are viewing this thread

Alto