LA LEGGENDA CONTINUA (1 Viewer)

THE LEGEND

Forumer attivo
Oggi ho ripreso a lavora' e quindi interverro' molto poco sul forum ma d'altronde ho detto e ridetto tutto.
La mia stella preferita alias MULN e' dal 16/02/23 che sta sotto la SMA34 che oggi passa a 4,25 circa MA SE CHIUDE SOPRA SARA' UN ALTRO SEGNALE INEQUIVOCABILE CHE LA MUSICA E' CAMBIATA; come vi avevo detto la battaglia e' appena iniziata ma la leggenda sa che vincera' la guerra........................quella che ti cambia la vita.
Ora all in con 250000 MULN a 6,60 circa di media ed i conti li faremo alla fine...........................come sempre.
Ognuno con la propria testa e le proprie tasche................ad maiora semper !

Signore e signori QUESTA E' LA LEGGENDA MONDIALE DEL TRADING................TUTTO IL RESTO E' NOIA !
 

THE LEGEND

Forumer attivo
Come ho scritto 1000 volte su investing i polli che hanno perso il 99,99x100 su MULN saranno imitati da coloro che venderanno x un misero guadagno e questo riguardera' anche tutti i miei lettori.
D'altra parte l'1x100 si pappa i soldi del restante 99x100 in borsa e questa e' la legge cardine.
Chiedetevi sempre voi da che parte state o volete stare ?
Il resto sono chiacchere da bar.
Torno al 45mo x comprarne qualcuna x i ricconi che sembrano assatanati da MULN dopo che la hanno schifata fino a ieri.
Presto, molto presto, a 2 cifre e non scordate l'amico WOLFE che non mi ha mai tradito.

AD MAIORA SEMPER.....................THIS IS THE LEGEND...............IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI...........NON SCORDARLO MAI !
 

THE LEGEND

Forumer attivo
POAI ora a 1,38 ; se aprite su scala logaritmica capirete perche' ci sto buttando su qualche dollaro.
La simmetria dettata dal mio modello previsionale riguarda l'andamento a ritroso dal 16 maggio al 14 aprile 2023.
Ora stiamo pulbeccando la dinamica che unisce i massimi dal 28/03/24 rotta con gap up il 25 aprile scorso.
Dopo quindi il pullback con 1,20-1,25 da fare tra oggi e venerdi', ci sara' il botto fino almeno a 5,60 simmetrico appunto al collasso dell'aprile 2023.
Intanto la mia stella MULN sta a 6 circa e quando sara' a 14,36 vi mangerete le mani............figuriamoci quando sara' a 76.
Ed allora: ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DOVE SOLO I FALCHI E LE LEGGENDE OSANO VOLARE...........TUTTO IL RESTO E' NOIA................ED INVIDIA aggiungo io.
Ritorno su a far dollaroni alla facciaccia delle nullita' condite col niente che schiattando dentro parlano male di me.
 
POAI ora a 1,38 ; se aprite su scala logaritmica capirete perche' ci sto buttando su qualche dollaro.
La simmetria dettata dal mio modello previsionale riguarda l'andamento a ritroso dal 16 maggio al 14 aprile 2023.
Ora stiamo pulbeccando la dinamica che unisce i massimi dal 28/03/24 rotta con gap up il 25 aprile scorso.
Dopo quindi il pullback con 1,20-1,25 da fare tra oggi e venerdi', ci sara' il botto fino almeno a 5,60 simmetrico appunto al collasso dell'aprile 2023.
Intanto la mia stella MULN sta a 6 circa e quando sara' a 14,36 vi mangerete le mani............figuriamoci quando sara' a 76.
Ed allora: ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DOVE SOLO I FALCHI E LE LEGGENDE OSANO VOLARE...........TUTTO IL RESTO E' NOIA................ED INVIDIA aggiungo io.
Ritorno su a far dollaroni alla facciaccia delle nullita' condite col niente che schiattando dentro parlano male di me.
Scusa ma GFAI...
 

THE LEGEND

Forumer attivo
Prima di cadere nelle braccia di Morfeo trovo 5 minuti x salutare la mia Italia.
Oggi giornata storica e qui a NYC mi danno ovviamente del genio visto che sono l'unico al mondo ad aver detto da sempre che su MULN c'era l'intero banco contro ed illegalmente con miliardi di sintetici da sistemare.
Su investing gia' molti mesi fa scrivevo le mie analisi avvisando che HKD e GME sarebbero apparse come una barzelletta rispetto al caso MULN e che alla fine sarebbero stati solo 2 colossi ovvero TSLA x le auto e MULN x i van...........e' tutto messo nero su bianco appunto su investing.
Ora calma e gesso xche' i big dogs vi tenteranno in mille modi x farvi scendere dal treno della vostra vita ma basta un po' di buon senso e capire che come un titolo e' sceso senza alcun motivo se non la manipolazione dei ribassisti, puo' altrettanto salire.
Sempre dentro con 250000 pezzi a 6,60 di media ...............sempre certo di fare un raccolto straordinario...........sempre nel didietro delle carogne che mi hanno deriso ed offeso fin dall'inizio solo xche' ,falliti dalla nascita, devono trovare un capro espiatorio x sentirsi meno nullita' condite col niente di quello che sono e resteranno x l'eternita'.

Signore e signori QUESTA E' LA LEGGENDA.........QUESTO SONO IO...........IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI................TUTTO IL RESTO E' NOIA !
 

Caloggero

Nuovo forumer
The legend ci ha preso questa volta. Ricordo ancora quando su investing diceva che a 8.15 sarebbe ripartita. E’ scesa invece fino a 2,5 e adesso recupera. Io vendero’ a 1250 non ho fretta
 

Users who are viewing this thread

Alto