LA LIBERTA'Di PENSARE E'IL CORAGGIO DI IMBATTERSI NEI PROPRI DEMONI!!!!!

te l'ho detto ieri cosa devi sciortare :D

questi quando devono scendere ora laterizzano :D 2011 nun se scenne

e ci manca pure che scendono con un dollaro allo sfascio :d:

meglio prepararsi....la loro economia tira molto più di quella europea tutta assieme....appena chiudono un pò i rubinetti....il $ parte.......

cosa dovevo shortare..mica mi ricordo.....

cioè tutto il 2011 non si scende...ma dove l'hai visto scritto su diabolik...:-o

meglio prepararsi....la loro economia tira molto più di quella europea tutta assieme....appena chiudono un pò i rubinetti....il $ parte.......

cosa dovevo shortare..mica mi ricordo.....

cioè tutto il 2011 non si scende...ma dove l'hai visto scritto su diabolik...:-o

ok ho esagerato :D

pero' alla fine del 2011 saremo piu' alti di oggi

che poi la loro economia tiri piu' di altri e' da dimostrare ma loro faranno carte false se cosi' non sara'.

chi e' nei guai e solo la gente che lavora il resto va' bene. vive sulle spalle di quelle ovvio

Deutsche Boerse: sospende contrattazioni

FRANCOFORTE (MF-DJ)--Le contrattazioni di Deutsche Boerse sono state sospese questo pomeriggio.
Lo riferiscono fonti dei mercati azionari.
La ragione e la durata dell'interruzione non sono state rivelate. red/est/bia

Nyse Euronext sospesa dalle contrattazioni

09 Feb 17:06

(Finanza.com) Anche il titolo Nyse Euronext è sospeso dalle contrattazioni (oltre che quello di Deutsche Boerse). Al momento della sospensione l'azione segnava un rialzo del 5,30% a 35,18 dollari.

ti preoccupi del mio pizello. :rolleyes: non sei preoccupato del tuo deretano?:rolleyes:

vuoi lavorare in fonderia?

perchè mai preoccuparsi del mio deretano????

fonderia no grazie prendo di + qui! e non respiro cacca , poi non cambierei mai città, qui si stà troppo bene questo è un paradiso :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto