buon bunga bunga a tutti la maiala oggi mid a un pò di tregua, speriamo pene, hanno fatto una vigliaccata per papy:-(
Marina B. come papà: «Pm, superata aberrazione»
Scopro dalla lettura dei giornali che una signorina che non ho mai conosciuto, in un messaggino inviato ad una persona che non ho mai conosciuto, sostiene che farei parte di un non meglio precisato 'giro squallido'». La presidente di Fininvest Marina Berlusconi - in riferimento ai messaggini di Sara Tommasi finiti in alcune intercettazioni nell'ambito dell'inchiesta di Napoli- scende in campo e precisa che «come noto, gli unici 'giri' che frequento sono quelli di mio marito e dei miei figli». «La battaglia politica - si legge anche nella dichiarazione - ha ceduto il passo alla devastante inquisizione di certe procure e di certi loro bollettini».
Nel trattare il caso Ruby, è stato «ampiamente superato» anche il livello dell'aberrazione e «sembra non esista più alcun limite, alcuna sia pur minima forma di rispetto della verità e della dignità delle persona». Così la presidente di Fininvest.
«Anche se ormai è praticamente impossibile trovare il modo adeguato per definire questo sciacallaggio mediatico, tutto ciò rappresenta un'ulteriore e triste conferma del fatto che perfino il livello dell'aberrazione sia stato ampiamente superato», scrive la manager in una nota, in cui precisa anche di non riuscire «neppure a immaginare a cosa intendesse riferirsi» la Tommasi, che «non ho mai visto nè conosciuto».
Per la primogenita del premier «non è degno di uno Stato di diritto il fatto che sembra non esista più alcun limite, alcuna sia pur minima forma di rispetto della verità e della dignità delle persone». Secondo la figlia di Berlusconi, poi, «qualunque circostanza possa risultar utile ad un fin troppo scoperto disegno, anche se priva del benchè minimo fondamento, segue uno sperimentatissimo meccanismo il cui approdo finale sono le paginate infamanti sui giornali». «Del resto - conclude la nota - non è un caso che anche stavolta il rilievo di gran lunga maggiore a queste farneticazioni sia stato dato dai soliti ben precisi giornali: quelli che, quando ogni giorno sproloquiano sulla 'macchina del fango', in realtà stanno parlando solo di se stessi e del loro comportamento». 9 febbraio 2011