LA LIBERTA'Di PENSARE E'IL CORAGGIO DI IMBATTERSI NEI PROPRI DEMONI!!!!!

"Ne te, ne Lele, ne Fabrizio (Lele Mora e Fabrizio Corona secondo gli investigatori) ne le markette K volevi farmi fare ne "il giro squallido di Marina Berlusconi K volevate farmi frequentare o dei festini privati".




Che minkia di giro squallido cià la Marina?????:eek::eek:


Ma non ci credo.........una personcina così ammodo......:rolleyes:.......che sprizza altolocazio da tutti i pertugi.....:D



Ha una faccia da vibratore che ammazza!!!:D:D:D
 
Ha una faccia da vibratore che ammazza!!!:D:D:D



mi sono segnato in memoria gli sms già pronti per ogni occasione......:D:D:D


Ma il paolino?????????? va bene per coca e zokkole.....:D......ma che minkia ci faceva coi cani?????

andava a trifola?????:D



1 «Amore, ti ho mandato un pensiero da Licia. Spero tu kapisca questa volta»
2 «Amore perdonami, ho visto solo ora la tua chiamata. Ultimamente ho problemi con la linea telefonica. Se posso fare qualcosa. Un bacio grande»
3 «Mi sei mancato tanto, spero che tu mi possa richiamare presto. Ti amo ancora, sai, Lady X»
4 «Silvio vergognati! Mi hai fatto ammalare, paga i conti dello psicologo»
5 «Spero ke krepi kon le tue troie».
6 «La politica è una cosa seria, non una barzelletta come l'hai intesa tu»
7 «Spero che il governo americano cominci a dare lustro a quello ignobile nostrano con i dieci requisiti di Harvard! la politica è una cosa seria, non una barzelletta come l'hai intesa tu».
8 «Dieci requisiti per l'ammissione tra le file dei parlamentari.. tu indagato saresti già fuori. Hai capito?».
9 «Riprendi subito Ron (Ronaldinho ndr) nella tua squadra di ***** o ti faccio escludere da Obama dai grandi del mondo e dalla politca internazionale, l'Italia è incapace di ascoltare i segnali del mondo».
10 «Ci vuole buona reputazione per governare! Anche tu fai i festini, Dinho deve tornare».
Ecco altri messaggi indirizzati a Paolo Berlusconi, il fratello del Premier:
«Se io mi devo curare, tu piantala con cocaina, cani e mignotte! E i festini sexy non me sbatte un c... st..»
 
"Ne te, ne Lele, ne Fabrizio (Lele Mora e Fabrizio Corona secondo gli investigatori) ne le markette K volevi farmi fare ne "il giro squallido di Marina Berlusconi K volevate farmi frequentare o dei festini privati".




Che minkia di giro squallido cià la Marina?????:eek::eek:


Ma non ci credo.........una personcina così ammodo......:rolleyes:.......che sprizza altolocazio da tutti i pertugi.....:D

roba tagliata male + che altro :D

sono a un corso fino a domani riesco a seguire poco ma landi l'ho vista...
 

LANDI RENZO (LR.MI) (2,99 eu, Long da 2,88 eu), +3%. Molto forte oggi, sostenuto dai titoli Auto europei, mette a segno una prima indicazione di reazione. Manteniamo/compriamo per primo target
verso 3,30/3,40 eu, stop loss sotto 2,7 eu.

se parte parte importante un close over 3.055 li poi parte davvero


torno al corso....
 

Allegati

  • LANDI RENZO.png
    LANDI RENZO.png
    37,2 KB · Visite: 113
buon bunga bunga a tutti la maiala oggi mid a un pò di tregua, speriamo pene, hanno fatto una vigliaccata per papy:-(
Marina B. come papà: «Pm, superata aberrazione»


Scopro dalla lettura dei giornali che una signorina che non ho mai conosciuto, in un messaggino inviato ad una persona che non ho mai conosciuto, sostiene che farei parte di un non meglio precisato 'giro squallido'». La presidente di Fininvest Marina Berlusconi - in riferimento ai messaggini di Sara Tommasi finiti in alcune intercettazioni nell'ambito dell'inchiesta di Napoli- scende in campo e precisa che «come noto, gli unici 'giri' che frequento sono quelli di mio marito e dei miei figli». «La battaglia politica - si legge anche nella dichiarazione - ha ceduto il passo alla devastante inquisizione di certe procure e di certi loro bollettini».

Nel trattare il caso Ruby, è stato «ampiamente superato» anche il livello dell'aberrazione e «sembra non esista più alcun limite, alcuna sia pur minima forma di rispetto della verità e della dignità delle persona». Così la presidente di Fininvest.
«Anche se ormai è praticamente impossibile trovare il modo adeguato per definire questo sciacallaggio mediatico, tutto ciò rappresenta un'ulteriore e triste conferma del fatto che perfino il livello dell'aberrazione sia stato ampiamente superato», scrive la manager in una nota, in cui precisa anche di non riuscire «neppure a immaginare a cosa intendesse riferirsi» la Tommasi, che «non ho mai visto nè conosciuto».
Per la primogenita del premier «non è degno di uno Stato di diritto il fatto che sembra non esista più alcun limite, alcuna sia pur minima forma di rispetto della verità e della dignità delle persone». Secondo la figlia di Berlusconi, poi, «qualunque circostanza possa risultar utile ad un fin troppo scoperto disegno, anche se priva del benchè minimo fondamento, segue uno sperimentatissimo meccanismo il cui approdo finale sono le paginate infamanti sui giornali». «Del resto - conclude la nota - non è un caso che anche stavolta il rilievo di gran lunga maggiore a queste farneticazioni sia stato dato dai soliti ben precisi giornali: quelli che, quando ogni giorno sproloquiano sulla 'macchina del fango', in realtà stanno parlando solo di se stessi e del loro comportamento». 9 febbraio 2011
 
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Con Fiat Doblo' a 1230 Km/h, multa con autovelox a Oria

Verbale polizia municipale a societa' proprietaria del mezzo


(ANSA) - LECCE, 9 FEB - Il conducente di un Fiat Doblo' e' stato sorpreso e multato da agenti della polizia municipale di Oria (Brindisi), che si sono avvalsi dell'autovelox, ''alla velocita' di ben 1230 km/h ossia oltre la velocita' del suono (pari a 1.193,4 km/h) superando il limite massimo consentito per quel tratto di strada di 1078 km/h''. Lo rende noto con un comunicato Giovanni D'Agata, componente del Dipartimento Tematico Nazionale 'Tutela del Consumatore' di Italia dei Valori. ''Non ci credevamo - afferma D'Agata - finche' non abbiamo visto con i nostri occhi il verbale che e' stato notificato alla societa' proprietaria del mezzo che risulta chiaramente non essere un aeroplano''. (ANSA).
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto