la Maratona elettorale degli isolani

Li salvano e li riportano dove sono partiti.
2 o 3 giri così e si stufano. Come il gioco dell'oca: Riparti dal via.

Da dove vieni?
Libia.
Benissimo
anch'io penso la stessa cosa
se il barcone tiene il mare si traina, se no gli si da un gommone in buono stato, magari di quelli sequestrati, e si trainano
e si riportano da dove son venuti

altro giro, altra giostra-

anch'io penso la stessa cosa
se il barcone tiene il mare si traina, se no gli si da un gommone in buono stato, magari di quelli sequestrati, e si trainano
e si riportano da dove son venuti

altro giro, altra giostra-

Ma porca paletta, i giornali lo avranno spiegato mille volte che se anche per noi è incomprensibile non è possibile una cosa del genere.

Non volete migrazioni? Eliminate gli smartphone. Senza telefoni fine dei migrante

Ma porca paletta, i giornali lo avranno spiegato mille volte che se anche per noi è incomprensibile non è possibile una cosa del genere.

Non volete migrazioni? Eliminate gli smartphone. Senza telefoni fine dei migrante
io voglio migrazioni
di persone che vengono a lavorare dove serve.

comunque, al limite delle acque territoriali libiche, gli si da la nafta, la benzina, miscela, quello che è e via.
Chiaramente gli avevi già dato acqua e cibo, assistenza medica ove necessario ecc ecc ecc.

Se il mare è in tempesta li pigli a bordo e quando finisce, in Libia.

E così via.

Non si può fare... Non si vuole fare.
E prima Renzi, poi il PD straperdono le elezioni, i referendum, l'elezioni dell'amministratore di condominio... su questo punto.
E via così anche qui.

più che altro sarà importante vedere cosa vuole fare la cricca di berlusconi, sulle riforme costituzionali (che mi auguro siano comunque improbabili ma uno da eversori di estrema destra può aspettarsi la qualunque) sarà fondamentale e se non si allinea non fanno niente di niente e dispetto dei proclami, ma anche sulle questioni europee. Insomma gira e rigira ancora nelle mani dui questo siamo

Users who are viewing this thread

Back
Alto