la Maratona elettorale degli isolani

Bè ma anche il problema demografico è squisitamente politico. E pensa che il governo ordinato dell'emigrazione economica negli effetti sulla popolazione è una politica prettamente di sinistra, altro che destra. Ma di sinistra non c'è più nessuno, solo fanfaroni scombiccherati che votano gli aguzzini dei 5 stelle.
tutto finisce per essere un problema politico, ma chi ne parla senza conoscere la materia, ed in questo caso è la demografia, rischia di dire grandissime cazzate perchè politicamente schierato.
I flussi migratori vanno gestiti con metodo, non col credo politico e fesserie annesse. Ma queste cose sono difficili da assimilare da chi ha fatto dei migranti un business a tutti i livelli.

Bè ma anche il problema demografico è squisitamente politico. E pensa che il governo ordinato dell'emigrazione economica negli effetti sulla popolazione è una politica prettamente di sinistra, altro che destra. Ma di sinistra non c'è più nessuno, solo fanfaroni scombiccherati che votano gli aguzzini dei 5 stelle.
la parola destra e sinistra è desueta, oltre che divisiva
proviamo a togliere questi termini dalla testa una volta per tutte e forse troviamo anche le soluzioni

infatti la batosta della lega è stata davvero pesante.....ed il bello è che quel frescone di salvini vuole essere "protagonista" del nuovo governo :clap: :rotfl:
Però è sempre stato così: il socio di minoranza, se è determinante, in proporzione ottiene sempre qualcosa di più, perchè l'altro ha più da perdere in una rottura.

GLI ANNI OTTANTA HANNO FATTO TERRA BRUCIATA , e questo è ciò che si può raccogliere dalle ceneri.
nn mi scompongo più di tanto
quindi sei una vittima degli anni 80? ma anche di veltroni e di tutto l'accrocco piddino aggiungo io
ma come mai solo voi sinistrorsi credete a certe panzane?

''La lotta di classe esiste e l’abbiamo vinta noi '' warren bufffet

sei nata proletaria mica abominevole gioppina dei parioli no? :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto