ma SE A NON VOLER LAVORARE SONO I VOSTRI FIGLI, ma vi rendete conto di quanto siete assurdi?io voglio migrazioni
di persone che vengono a lavorare dove serve.
comunque, al limite delle acque territoriali libiche, gli si da la nafta, la benzina, miscela, quello che è e via.
Chiaramente gli avevi già dato acqua e cibo, assistenza medica ove necessario ecc ecc ecc.
Se il mare è in tempesta li pigli a bordo e quando finisce, in Libia.
E così via.
Non si può fare... Non si vuole fare.
E prima Renzi, poi il PD straperdono le elezioni, i referendum, l'elezioni dell'amministratore di condominio... su questo punto.
E via così anche qui.
ma SE A NON VOLER LAVORARE SONO I VOSTRI FIGLI, ma vi rendete conto di quanto siete assurdi?
ma fammi capire , qui si vuol fare come al tempo delle deportazioni di chiavi dallì'africa PER SCEGLIERE la manodopera da incatenare nelle serre di pomodori e carciofi ? o nei filari di vigna veneti e piemontesi.
bella la tua vena malinconica...
Detto questo va anche detto che la legge su rdc fa veramente schifo soprattutto per quanto riguarda le verifiche, e alla fine lo percepiscono anche veri e propri delinquenti che spacciano droga e fanno altri illeciti per comprarsi poi auto e case fuori portata (clamoroso il caso della famiglia dei massacratori di Willy, i fratelli Bianchi).
io mi domando perchè dovete infilare la politica ovunque quando i problemi principali sono demografici: i migranti dall'africa NON devono venire per 1000 motivi, ma vi ostinate a pensare solo al poveraccio che nuore di setema SE A NON VOLER LAVORARE SONO I VOSTRI FIGLI, ma vi rendete conto di quanto siete assurdi?
ma fammi capire , qui si vuol fare come al tempo delle deportazioni di chiavi dallì'africa PER SCEGLIERE la manodopera da incatenare nelle serre di pomodori e carciofi ? o nei filari di vigna veneti e piemontesi.
bella la tua vena malinconica...
e aggiungo per mantenere ai tuoi fiugli l'ultimo modello dell'IPHONE
chiedilo a Strady che vive nella zona della movida.io mi domando perchè dovete infilare la politica ovunque quando i problemi principali sono demografici: i migranti dall'africa NON devono venire per 1000 motivi, ma vi ostinate a pensare solo al poveraccio che nuore di sete
poi quali sarebbero i lavori che i figli non vorrebbero fare, spacciare droga ad ogni angolo o prostituirsi?
guarda che le città europee le conosco molto meglio di molti di voi che vivete in campagnachiedilo a Strady che vive nella zona della movida.
per non dire quello che vedo io qui in un paese di prvincia.. certo non li vedi tu dalla tua barchetta in mezzo al mar
Bè ma anche il problema demografico è squisitamente politico. E pensa che il governo ordinato dell'emigrazione economica negli effetti sulla popolazione è una politica prettamente di sinistra, altro che destra. Ma di sinistra non c'è più nessuno, solo fanfaroni scombiccherati che votano gli aguzzini dei 5 stelle.io mi domando perchè dovete infilare la politica ovunque quando i problemi principali sono demografici: i migranti dall'africa NON devono venire per 1000 motivi, ma vi ostinate a pensare solo al poveraccio che nuore di sete
poi quali sarebbero i lavori che i figli non vorrebbero fare, spacciare droga ad ogni angolo o prostituirsi?