Buck
Rudyyyyyyyyy
Sai cosa penso ? Io poi sono l'ultimo che parla perchè qui c'è un consesso di guru e io non lo sono.
Però leggo molto attentamente e ricordo benissimo le cose , ho una memoria elefantiaca ( e non solo quella ).
Penso che treno si sia messo a prendere un pò in giro e fa solo bene. Lui postava seriamente le sue analisi e veniva deriso da persone che non capivano nulla e pensavano sbagliasse quando in realtà non stava sbagliando nella sua operatività ( che per me rimane un mistero , come giusto che sia ).
Allora ha deciso di dire : basta , ciapa su , adesso mi metto a dire che sale tutto , che smetto di tradare se non scende , etc.
Logico che poi uno dovrebbe solo vedere il P&L ...
Concludo dicendo che non condivido il tuo giudizio su Silvio , ma ti posso capire perchè da avatar e località leggo che viene da quella che è ormai l'ultima enclave
ciao nè
Pensa come mi conosci male io votavo MSI quando mi sa che tu ancora dovevi nascere , non sono di DX son propio Fascista, il problema è che però sono anche obiettivo e quando vedo qualcuno che pensa solo a come non finire in galera fregandosene degli altri ..cioe noi bhe Fascista o comunista è la stessa cosa, li c e solo il buonsenso.
ciao Zigavisto che ti becco...che dici, lunedì breve rimbalzo sul bund in coincidenza di breve storno su eurostoxx50, prima di nuovo affondo ribassista?grazie
Ciao Carissimo scusa che non ti ho risposto prima ma ero come al solito impegnato a rispondere a chi invece di esser contento che c e un co.glione che gli indica dove va il mercato beccandoci un 80% delle volte , cerca sempre e solo un pretesto per discutere.
Si ma stai attento col bund perche l ho scritto quando iniziava a scendere che stava terminando l annhuale e il trimestre, per cui un tg potrebbe essere tra 127 e 128 , per cui eviterei di longarlo perlomeno io.
ciao Buon Week
Leonardo