La mattanza............

Azitutto grazie per le considerazioni para-anal-psicologiche...:D...condivido completamente a metà...:D

Se ora tu fossi flat aspetteresti il max di settimana prox (che da quanto ho capito ritieni altamente probabile) per aprire lo short?

P.S. Peccato che sono solo operazioni simulate le tue, altrimenti avresti evidenziato una pulizia mentale fuori dal comune unita a qualche altra bella qualità oramai in disuso...peccato!;-)

condivido anche io...:-o che bel sito di maniaci...:D

...Se non ci sarà nuovo minimo , entro il 17 ,considero chiuso il 12 novembre sia il mensile che il trimestrale.........

se i cinquecento ienchi stasera battono un prezzo superiore a 1209, conferma oraria ,considero chiuso il mensile ed il trimestrale il 12 novembre , a patto che non facciano un nuovo minimo entro il 18 novembre.

Allegati

• S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    12,1 KB · Visite: 496
se i cinquecento ienchi stasera battono un prezzo superiore a 1209, conferma oraria ,considero chiuso il mensile ed il trimestrale il 12 novembre , a patto che non facciano un nuovo minimo entro il 18 novembre.

il che ti sarebbe gradito perchè ritieni il nuovo già al ribasso..? :rolleyes:

.......ti sarebbe gradito perchè ritieni il nuovo già al ribasso..

..se lo stoccafisso la prossima settimana fà un massimo superiore a quello di questa settimana è partito il trimestrale...

non è al ribasso , ma chiuderà al ribasso .
ho scritto prima che se lo stoccafisso ,la prossima settimana ,farà un massimo superiore a quello di questa settimana il max del trimestrale sarà appena sopra 3.000 , ma non voglio scrivere a spizzichi e bocconi con se e ma , la prossima settimana vedremo nel caso metterò grafico e target altrimenti ci confondiamo le idee.

non è al ribasso , ma chiuderà al ribasso .
ho scritto prima che se lo stoccafisso ,la prossima settimana ,farà un massimo superiore a quello di questa settimana il max del trimestrale sarà appena sopra 3.000 , ma non voglio scrivere a spizzichi e bocconi con se e ma , la prossima settimana vedremo nel caso metterò grafico e target altrimenti ci confondiamo le idee.

treno da quant'è che non scopi ?:rolleyes:

..

Scusate se ripropongo l'argomento ma ieri ho visto delle foto di Ruby invitata come reginetta ad una festa in discoteca.

Devo dire che Silvio ha proprio okkio, ci sa fare a scelgliersele.

Mamma mia che ben di dio Ruby :):D

Uno come Silvio dovremmo subito nominarlo ad interim Ministro del welfare perchè ci sa fare a star bene. Non scherzo e non è satira politica. Solo un commento di cronaca.

Volete mettere Ruby con la Tulliani, tra le altre cose riciclata da Gaucci.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto