La mattanza............

...Se non ci sarà nuovo minimo , entro il 17 ,considero chiuso il 12 novembre sia il mensile che il trimestrale.........

se i cinquecento ienchi stasera battono un prezzo superiore a 1209, conferma oraria ,considero chiuso il mensile ed il trimestrale il 12 novembre , a patto che non facciano un nuovo minimo entro il 18 novembre.

Allegati

• S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    12,1 KB · Visite: 498
se i cinquecento ienchi stasera battono un prezzo superiore a 1209, conferma oraria ,considero chiuso il mensile ed il trimestrale il 12 novembre , a patto che non facciano un nuovo minimo entro il 18 novembre.

il che ti sarebbe gradito perchè ritieni il nuovo già al ribasso..? :rolleyes:

.......ti sarebbe gradito perchè ritieni il nuovo già al ribasso..

..se lo stoccafisso la prossima settimana fà un massimo superiore a quello di questa settimana è partito il trimestrale...

non è al ribasso , ma chiuderà al ribasso .
ho scritto prima che se lo stoccafisso ,la prossima settimana ,farà un massimo superiore a quello di questa settimana il max del trimestrale sarà appena sopra 3.000 , ma non voglio scrivere a spizzichi e bocconi con se e ma , la prossima settimana vedremo nel caso metterò grafico e target altrimenti ci confondiamo le idee.

non è al ribasso , ma chiuderà al ribasso .
ho scritto prima che se lo stoccafisso ,la prossima settimana ,farà un massimo superiore a quello di questa settimana il max del trimestrale sarà appena sopra 3.000 , ma non voglio scrivere a spizzichi e bocconi con se e ma , la prossima settimana vedremo nel caso metterò grafico e target altrimenti ci confondiamo le idee.

treno da quant'è che non scopi ?:rolleyes:

..

Scusate se ripropongo l'argomento ma ieri ho visto delle foto di Ruby invitata come reginetta ad una festa in discoteca.

Devo dire che Silvio ha proprio okkio, ci sa fare a scelgliersele.

Mamma mia che ben di dio Ruby :):D

Uno come Silvio dovremmo subito nominarlo ad interim Ministro del welfare perchè ci sa fare a star bene. Non scherzo e non è satira politica. Solo un commento di cronaca.

Volete mettere Ruby con la Tulliani, tra le altre cose riciclata da Gaucci.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto