La mattanza............

Saluto in particolare Treno (il padrone di casa :)) ringraziandolo per i suoi sempre interessanti commenti e analisi (sempre utili come confronto), ed i vecchi compagni di forum, Giambél :), Surfer, Corvo (e le sue auto :D), Dooky, EuroYen, Equilibrio.

:ciao:

Ciao Doppio 00, che piacere leggerti! :)

scrivi quando puoi, anche io ho "rarefatto" la mia partecipazione anche se tendenzialmente riesce ad essere giornaliera :D

in bocca al lupo per i nuovi impegni! :up:

Eh Eh Eh .... il problema è che non le lasciano il permesso e volevo sapere se qualcuno riesce ad aiutarmi.

Esiste la lettera di invito comunque se vai in questura te lo dicono come funzione ma devi fare una bella fideiussione e non so se vale per tutti i paesi extraeuropa 30k si parla...e poi bisogna vedere anche se ne vale la pena :lol: qui invece il costo per la consulenza è di 300 euro

Esiste la lettera di invito comunque se vai in questura te lo dicono come funzione ma devi fare una bella fideiussione e non so se vale per tutti i paesi extraeuropa 30k si parla...e poi bisogna vedere anche se ne vale la pena :lol: qui invece il costo per la consulenza è di 300 euro

Fatto tutto, polizze, fidejussioni, biglietto ..... ne vale molto la pena ... eh eh eh .... il problema è che lei li non lavora in regola, e quindi l'Ambasciata non ha la garanzia che poi rientra. Ma p.p. sono solo 6 giorni.... vacca boia

Fatto tutto, polizze, fidejussioni, biglietto ..... ne vale molto la pena ... eh eh eh .... il problema è che lei li non lavora in regola, e quindi l'Ambasciata non ha la garanzia che poi rientra. Ma p.p. sono solo 6 giorni.... vacca boia

La fideissione viene fatta apposta....per garantire questo per lo stato italiano è cosi infatti sei te il suo "tutore" quindi se viene qui e fa disastri o non se ne va rispondi te...non è che per il suo paese è pendente verso la giustizia :lol:

La fideissione viene fatta apposta....per garantire questo per lo stato italiano è cosi infatti sei te il suo "tutore" quindi se viene qui e fa disastri o non se ne va rispondi te...non è che per il suo paese è pendente verso la giustizia :lol:

No non ha pendenze, assolutamente no. Ho sentito direttamente io l'Ambasciata ed è solo questione di aver la certezza che rientra. Se avesse un lavoro sarebbero + sicuri del rientro. Ho fatto una dichiarazione che mi assumo la responsabilità per farla personalmente rientrare, ma nada .... p.p.

Users who are viewing this thread

Back
Alto