La mattanza............

.....

Vorrei che qualcuno ammettesse i propri sbagli.

.......ti do una mano se vuoi :D

Se becchi il massimo relativo anche stavolta ti eleggo miglior indicatore sul breve dei treno's fans......

20-09-2010 17.44.png

Ciao

una bella conferma del movimento sarebbe (non obbligatoriamente oggi va bene anche domani o dopodomani) la rottura del max della candela di venerdì da parte del dax e del ftse100...........e poi del nostro miserrimo fituso.

finchè rimangono sotto i minimi di venerdì rimangono pericolosamente simile ad agosto.................

quindi in campana.

Ultima modifica:
amico di mille avventure:)

stando ai fatti fino a questo momento sp500 ha brekkato una forte resistenza - neck di un ts rialzista (poi controlleremo i volumi)
guardando rsi e macd non siamo in ipercomprato...........hanno ancora spazio per salire e portare rsi in ipercomprato e poi magari fare dei massimi in divergenza................

ora poniamo come obbiettivo ipotetico una zona ampia compresa tra i 1148 e i 1174
se dovessero raggiungerla (anche se si fermeranno prima) cosa ti fa escludere a priori che il ritracciamento seguente non sia altro che un pull sulla neck brekkata e che sia preludio di un ulteriore partenza......??

amico surfista ;)
la tua view ci può stare benissimo...io vedo molte analogie con i recenti movimenti e con le ripetute cozzate che abbiamo dato su questi livelli (stasera se rientro presto argomento anche graficamente), ho visto il nostro fitusu sottoperformare in modo "sospetto" da qualche seduta, ho visto una "possibile" crisi politica o cmq incertezza all'orizzonte, un mensile che (coi tempi ci siamo) potrebbe ripiegare per la chiusura, un sentiment prevalentemente bullish.......e soprattutto ho azzeccato delle discrete entrate venerdì, quindi mi gioco questo shortello rischiando di chiudere in piccolo loss ma con ottimo rapporto r/r.....non pretendo affatto di avere la sfera, anzi, so benissimo che potresti avere ragione tutto qua :up:

grazie boss:up:

ragassi non sò voi ma io ho voglia di fica.........:p

stò forum è troppo serio...:rolleyes:

..forza postate la voglio porca e dolce, viso da fanciulla ma fisico da t......:D

sù fate i bravi che entro 10 minuti devo incontrare nel mio ufficio uno palloso così mentre lui mi parla mi rendete l'incontro un pò più sopportabile.....:)

grazie:)
ti ho letto adesso, depresso per i loss, e mi hai fatto morire dal ridere :D:D:D:D:D:lol::lol::lol:
thanks

ora vedo cosa hanno postato (non ho ancora visto :) )

Users who are viewing this thread

Back
Alto