tetsuo
Guest
.....
Vorrei che qualcuno ammettesse i propri sbagli.
.......ti do una mano se vuoi

Se becchi il massimo relativo anche stavolta ti eleggo miglior indicatore sul breve dei treno's fans......
Ciao
.....
Vorrei che qualcuno ammettesse i propri sbagli.
una bella conferma del movimento sarebbe (non obbligatoriamente oggi va bene anche domani o dopodomani) la rottura del max della candela di venerdì da parte del dax e del ftse100...........e poi del nostro miserrimo fituso.
amico di mille avventure
stando ai fatti fino a questo momento sp500 ha brekkato una forte resistenza - neck di un ts rialzista (poi controlleremo i volumi)
guardando rsi e macd non siamo in ipercomprato...........hanno ancora spazio per salire e portare rsi in ipercomprato e poi magari fare dei massimi in divergenza................
ora poniamo come obbiettivo ipotetico una zona ampia compresa tra i 1148 e i 1174
se dovessero raggiungerla (anche se si fermeranno prima) cosa ti fa escludere a priori che il ritracciamento seguente non sia altro che un pull sulla neck brekkata e che sia preludio di un ulteriore partenza......??
ennamadosca
perfetto mentre lui parla faccio finta di visionare il report dell'uffico territoriale preposto, bla bal bla........![]()
ti ho letto adesso, depresso per i loss, e mi hai fatto morire dal rideregrazie boss
ragassi non sò voi ma io ho voglia di fica.........
stò forum è troppo serio...
..forza postate la voglio porca e dolce, viso da fanciulla ma fisico da t......
sù fate i bravi che entro 10 minuti devo incontrare nel mio ufficio uno palloso così mentre lui mi parla mi rendete l'incontro un pò più sopportabile.....
grazie![]()