Sei sicuramente bravo nel tuo lavoro non ne dubito, solo che a volte ci sono dei disturbatori che si presentano nei 3d e sebbene si capisca perfettamente che stanno "solo" disturbando non vengono presi provvedimenti tempestivi per impedire il degenerare della situazione e per essere chiari mi riferisco all'incazzatura di Purple ...
cominciata al post 3821
http://www.investireoggi.it/forum/chi-pisciava-compagnia-era-figlio-di-vt52024-383.html
e finita con l'allontanarsi di Purple ...
Ero anche intervenuto ... cosa che generalmente non faccio mai ...
Con questo non voglio dire che non facciate bene il vostro lavoro ... ma per migliorarsi nella vita c'è sempre spazio ... il mio parere è che se uno palesemente disturba una discussione solo per il gusto di farlo ... VA ELIMINATO senza bi e senza ba ... in modo che la discussione continui per il suo verso ... e non parlo di battute o scherzi ... tra amici si fanno ... tra sconosciuti NO!
![]()
La vicenda Purple io l'ho affrontata con tempestività e grande attenzione.
Ho detto sia in pubblico, che in privato a Purple quella che era la mia idea.
Io non ritengo che quegli interventi fossero di persone animate dal desiderio "lucido" di disturbare, bensì ritengo che loro e Purple parlavano linguaggi differenti.
Ho anche detto chiaramente che, a mio parere, quando qualcuno chiede .. deve avere lui la responsabilità di accettare qualsiasi risposta. E questo non è avvenuto con Purple, quindi io dico che le due persone che ebbero la discussione con Purple hanno sbagliato, ma non per volontà o dolo.
Vedi, quando io vedo del dolo, non mi faccio scrupoli, ma se uno sbaglia senza una volontà precisa e lucida, non gli posso dare una mazzata in testa, ma cerco piuttosto proprio di smussare, di dialogare. Con Purple ho provato a parlare, anche in messaggio privato, ma devo dire con rammarico che non mi ha risposto.
Io ritengo di aver tutelato sempre Purple, lo dico molto seriamente. Purple, se mi leggi, ti chiedo di dire che cosa pensi.
