La mattanza............ (7 lettori)

Air_action

Forumer attivo
Minkia........:D:D.......certo che il mondo e' pieno di geni...........e questo e' uno .......:D:D:D.
Ma tu che credibilita' vuoi avere ?.........usi nick diversi a seconda delle situazioni e ti permetti di giudicare un mostro sacro come Treno........ma vaahhhhhh.....:D:D:D


sssstttttttt Mattie, di solito quando compare poi il mercato gira in rosso....è meglio di qualsiasi indicatore.....:D:D
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Ma se non lo cambi come fai a pavoneggiarti continuamente?:lol::lol::lol: Così è più facile......crei curiosità.

A parte gli scherzi sono perfettamente d'accordo con te Air.....e non capisco che bisogno possa avere una persona veramente brava e preparata di cercare continuamente lo scontro.......avessi io certe capacità e preparazione mi scivolerebe tutto addosso e di certo non passerei le giornate su un forum a cercare pretesti per pizzicare chi ha visioni diverse dalla mia (anche se avessi la certezza matematica di essere nel giusto).
Magari potrà dire di voler mettere in guardia su possibili errori, ma anche in quel caso, io cercherei di farlo con un tono diverso.
Ora sono pronto a ricevere il cazziatone.....ma almeno ho espresso quello che penso nel forum che frequento ;)
:up::-o
 

thedreamer

Forumer storico
e certo buck era piu appropiato sono il Matto del Forum
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Visto che le tue analisi ti portano a 1400 di sp, anzi visto la tua proiezione sul nasdaq davvero impressionante al rialzo, certo che possono farlo, certo che la tua operatività prevede coperture aggiustamenti ecc, però almeno 1250 di sp500 visto che operi su cicli abbastanza lunghi ce lo devi prospettare con una certa sicurezza. Un investitore che deve entrare adesso, e ti legge dice, bè se è così sicuro di sè i 1250 ce li fanno vedere...le tue analisi sul ciclo di lungo partito sottintendono una certa sicurezza. Quindi se non superiamo i 1200 entro i prossimi mesi ammetterai che anche tu hai sbagliato qualcosa? così come treno dovrebbe ammettere che quei corti aperti anzitempo, non erano trades gestibili senza opszioni. Questo al di là delle vostre indiscutibili capacità.
 

IL_PROFETA

Nuovo forumer
treno e':) unico io ti ho seguito quando hai shortato italy40 a 21000

il problema che sono entrato sul dax in quel momento a 6388

lei cmq mi ricorda un po' belluscone finanza 7 lo conosce?
no...non conosco belluscone e se mi trovi dove ho scritto che ho shortato italy40 a 21000 ti pago una pizza...;)

sul fatto che treno è unico ti do ragione al 100%...
 

DECORTIL

Nuovo forumer
lascia perdere tu non fai riepilogo ti pavoneggi è diverso.
Sei uno che tiene in piedi operazioni in loss come ti dimostrai 7/8 mesi fa ,ma non rispondesti perche ti faceva comodo non rispondere, in loss di 10000 punti indice come li chiami tu ...

Aggiungo che il real è sempre posticipato di qualche minuto sulla falsa riga di un tale di nome belluscone:-o. troppi massimi e minimi di pelo con o senza uscraine di mezzo:D.
Ciao Ziga:bow:
 

Users who are viewing this thread

Alto