LA MiA UNICA AMBIZIONE E'QUELLA DI NON ESSERE NESSUNO....

Tiralo via, ti diventa gobbo:D
Ho un lato della famiglia interista e l'altro lato milanista io e mia moglie no ma siamo molto moderati quando abbiamo visto nostro figlio che iniziava ad oscillare pericolosamente da una parte e dall'alltra gli abbiamo regalato una sciarpa della juve :eek: da li è iniziato il nostro calvario ...

Penso di essere uno dei pochi padri che non sa giocare a pallone, inoltre adesso mi trovo la domenica mattina a svegliarmi alle 07:30 perchè alle 9 deve giocare a pallone dall'altra parte del mondo a -9° con i lupi e le renne:sad:

penso sia a una discesa che a una salita...

Sūnzǐ

In caso di guerra l’importante è vincere e vince solo chi sa pianificare in modo che quando si scende in campo si ottenga il massimo profitto nel minor tempo possibile, meglio se senza combattere o col minimo di perdite. La pianificazione deve avvenire in un contesto variabile, con pronte reazioni ai cambiamenti di situazione che portino a rapidi aggiustamenti dei piani e la disposizione tattica, anche applicando manovre irregolari ed imprevedibili ed avvalendosi di stratagemmi per dare al nemico informazioni sbagliate che lo inducano a valutazioni ingannevoli.

S?nz? - Wikipedia
ga mi vuoi fare un chinotto:-o:-o

io ho 23090 di indice come resistenza statica ti torna?

Hengine nn chiedetemi cose tecniche non le so....!

fammi vedere....se hai un grafo

io ho la mia idea che a 23270 ci arriviamo xbr a 33 circa... .... o pure altre ipotesi rialziste sul medio ...e di tt altra idea sul lungo....

ma facciamo una cosa alla volta.

Manca fìca!

Allegati

• chiappe20bagnate1040.jpg
    chiappe20bagnate1040.jpg
    34,3 KB · Visite: 238
Hengine nn chiedetemi cose tecniche non le so....!

fammi vedere....se hai un grafo

io ho la mia idea che a 23270 ci arriviamo xbr a 33 circa... .... o pure altre ipotesi rialziste sul medio ...e di tt altra idea sul lungo....

ma facciamo una cosa alla volta.
Guarda le manine

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    73,4 KB · Visite: 84

Users who are viewing this thread

Back
Alto