bluck Forumer storico 18 Gennaio 2022 #11 titano ha scritto: E della butterata invece...che si dice ? E' tornata con Goffredo ? Clicca per allargare... E chi casso l'e'?
titano ha scritto: E della butterata invece...che si dice ? E' tornata con Goffredo ? Clicca per allargare... E chi casso l'e'?
titano Forumer storico 18 Gennaio 2022 #12 bluck ha scritto: E chi casso l'e'? Clicca per allargare... Chi è fidanzato di Aurora Ramazzotti: la storia con Goffredo Goffredo Cerza è il fidanzato di Aurora Ramazzotti. Scopriamo che lavoro fa e la sua splendida ed importante famiglia. Tutti i dettagli www.contra-ataque.it .
bluck ha scritto: E chi casso l'e'? Clicca per allargare... Chi è fidanzato di Aurora Ramazzotti: la storia con Goffredo Goffredo Cerza è il fidanzato di Aurora Ramazzotti. Scopriamo che lavoro fa e la sua splendida ed importante famiglia. Tutti i dettagli www.contra-ataque.it .
bluck Forumer storico 18 Gennaio 2022 #13 Piuttosto il papà, con la Marica bergafemmina gran fica (licenza poetica)
titano Forumer storico 18 Gennaio 2022 #14 Ma tutti a Bergamo stanno ? E' che è...un paradiso fi(s)cale ?
bluck Forumer storico 18 Gennaio 2022 #15 titano ha scritto: Ma tutti a Bergamo stanno ? E' che è...un paradiso fi(s)cale ? Clicca per allargare... C'è la anche offshore a Zingonia
titano ha scritto: Ma tutti a Bergamo stanno ? E' che è...un paradiso fi(s)cale ? Clicca per allargare... C'è la anche offshore a Zingonia
titano Forumer storico 18 Gennaio 2022 #16 bluck ha scritto: C'è la anche offshore a Zingonia Clicca per allargare... Ho capito solo "Zingonia"
Balabiott78 Liberland 18 Gennaio 2022 #17 Dal vivo non è per niente bella, ma non oggi che è anziana, anche 20 anni fa. Lascio perdere la figlia che sembra cinese
Dal vivo non è per niente bella, ma non oggi che è anziana, anche 20 anni fa. Lascio perdere la figlia che sembra cinese
bluck Forumer storico 18 Gennaio 2022 #18 titano ha scritto: Ho capito solo "Zingonia" Clicca per allargare... Ho emesso "zona" per non essere identificato. Qui ci son 007 coi fiocchi.
titano ha scritto: Ho capito solo "Zingonia" Clicca per allargare... Ho emesso "zona" per non essere identificato. Qui ci son 007 coi fiocchi.
ceccotti enzo 18 Gennaio 2022 #19 Claire ha scritto: Ha una voce insopportabile Clicca per allargare... giusto ma tanto c'ha il culo che parla per lei
Claire ha scritto: Ha una voce insopportabile Clicca per allargare... giusto ma tanto c'ha il culo che parla per lei
rikirix Raddrizzatore di banane 18 Gennaio 2022 #20 Harry Tasker ha scritto: Oltre alla perenne ed indisponente risata stampata in faccia Clicca per allargare... Come biasimarla su ciò.....
Harry Tasker ha scritto: Oltre alla perenne ed indisponente risata stampata in faccia Clicca per allargare... Come biasimarla su ciò.....