La Moda Inclusiva elegge la Canotta come sua bandiera. (1 Viewer)

Premesso che:

La moda cosmopolita individua le differenze ma non le ritiene un ostacolo per il convivere con il limite che le stesse differenze ne possano diventare una mera esposizione.

E premesso altre si che:

La moda inclusiva individua i punti in comune con il limite di non valutare che alcune cose non possono essere mediate.

Concetti che si possono evincere su questo ma anche da altri articoli di settore.

Ecco, premesso questo nel corso della discussione speriamo segua uno sviluppo argomentativo di questi concetti.

Vedi l'allegato 653846

Questo articolo spiega bene come la Canotta attraversi usi e costumi e generazioni e immaginario collettivo.

Ma cosa c'entra tutto ciò col forum?

Nell'immagine sotto ad esempio la modella indossa un outfit che molto bene esprime le fantasie del forum (o di alcuni): I pantaloni in ecopelle e la canotta di Marilù. Inclusiviita.

canotta-bianca-moda-2022-tendenze-sfilate-5-1647366458.jpg

comunque non sono questi i pantaloni a cui si riferisce titano
 

patatina 77

Creatore di UGC
Lasciando perdere un attimo la moda.

Cosmopolita non mette niente in comune uno resta vengano l'altro carnivoro. E si sopportano al limite dell'ignorarsi.

Inclusivo vegan e onnivoro converranno su quanto sono buone le orecchiette coi broccoli. Ma a parte che il vengano non ci ha messo niente ( questioni non mediabili) per non ferirsi a vicenda perderanno le loro differenze pur sempre interessanti (e.g. la bistecca e il tofu.)


NE Consegue che pur essendo due bei possibili esempi INTERCULTURALI ne la Cosmopolity ne la Inclusivity sono quel bene assoluto di cui si sente tanto parlare.
 

samir

Forumer storico
Io mi auguro che Pat sia onnivoro intanto per avere le forze per arrivarci in fondo o perlomeno sino alla porta della 4a dimensione
 

patatina 77

Creatore di UGC
eh ma se parli di fantasie del forum e ecopelle, non resta che titano :d:

CAZZO! Devi seguire il forum.:(:no::d:

Titano diceva leggins io qualcosa di più sobrio. Poi dissi che ho la foto di Claire e ritaglio i vestiti dai giornali e glieli provo.
Nel tag c'è gira la moda un gioco anni 90 con cui disegnavo vestiti.
Meriteresti di incontrare Saw allora si che ci arrivereste.
 

Users who are viewing this thread

Alto