mvdvec Aquila della notte 19 Maggio 2022 #131 ehi, mods, la parola goliardia dal titolo della sezione tanto vale che la leviate "Naufraghi del web, famosi e non, tra un cazzeggio, una goliardia ed un pettegolezzo, qui possono parlare in piena libertà
ehi, mods, la parola goliardia dal titolo della sezione tanto vale che la leviate "Naufraghi del web, famosi e non, tra un cazzeggio, una goliardia ed un pettegolezzo, qui possono parlare in piena libertà
samir Forumer storico 19 Maggio 2022 #132 mvdvec ha scritto: bah, le battute su occasionali sviste ortografiche le ho fatte a tutti, compresi Cler e Titano. E ricevute. Pensavo che come loro fossi una persona spiritosa , non permalosa. Tranquilla che in futuro mi asterro'. Clicca per allargare... ma no nn sono permalosa anzi . caso mai ingenua. veramente nn ho capito l'errore uff
mvdvec ha scritto: bah, le battute su occasionali sviste ortografiche le ho fatte a tutti, compresi Cler e Titano. E ricevute. Pensavo che come loro fossi una persona spiritosa , non permalosa. Tranquilla che in futuro mi asterro'. Clicca per allargare... ma no nn sono permalosa anzi . caso mai ingenua. veramente nn ho capito l'errore uff
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 19 Maggio 2022 #133 azz che caldo stanotte! scroto sudaticcio? avoja... anticipo Claire: mio dio, che schifo!