cmq se c'è tutto il gruppo ok dai ma nn fare carognate ehio ricordo solo che eravamo sotto ad una tettoia non al chiuso e cazz che ci facevo al chiuso
Riporto gli argomenti scelti per questa calda estate di relax.
Ricordatevi che siamo pur sempre su un'Isola e mi piace immaginarci tutti in panciolle, in costume, su una spiaggia a sorseggiare latte di cocco o altre cose a vostro piacere
Scegliete uno degli argomenti - tutti importantissimi - e tra una crema solare e un succo di frutta, facciamoci un tuffo tra le chiacchiere.
Io sono momentaneamente disabile sicché esigo un forumer che mi sventaglia e uno che mi porge freschi drink.
La crema solare la spalmo da sola, povki che non siete altro!
Alla mia coppia di cromosomi XX basta la compagnia dei miei cani, i figli felici ed essere lasciata in pace nel mio quotidiano.Claire ne manca uno: come rallegrare il cromosomo xx
a 'na certa, ci sarebbe anche questoClaire ne manca uno: come rallegrare il cromosomo xx
Alla mia coppia di cromosomi XX basta la compagnia dei miei cani, i figli felici ed essere lasciata in pace nel mio quotidiano.
devo aver sbagliato cromosomo ho smesso il camice molto tempo fa
Y
devo aver sbagliato cromosomo ho smesso il camice molto tempo fa
xY
anche qualche desinenza
corregga pure il compito maestro, chè io qui sono solo alla I elementare (ovviamente fuori corso